Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Codice prova, esercizi e prossimo tutorato  (Read 860 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
FReddy
Apprendista Forumista
**

« on: 22-02-2014, 01:09:14 »

Il prossimo incontro sarà martedì 25 febbraio dalle 17 alle 19 in aula 25.

A questo link trovate il codice dell'esercizio che abbiamo svolto insieme giovedì 20 e due esercizi da me inventati, qualora voleste esercitarvi un po'.

Buon fine settimana a tutti

EDIT: non l'ho ben specificato ma la matrice dell'esercizio 1 è quadrata.
« Last Edit: 22-02-2014, 11:12:29 by FReddy » Logged

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
steladea89
Matricola
*

« Reply #1 on: 22-02-2014, 02:12:33 »

Ciao Federico volevo chiederti se il tutorato era ancora per il corso A-L. Purtroppo noi del corso M-Z ci vorremmo esercitare della prima prova di prog che è martedì.  Non sappiamo nulla del dottor Moltisanti e da come avevo capito tu ti dedicavi al corso A-L e il dott Moltisanti faceva fare esercitazione a noi M-Z...Bene, noi non abbiamo visto nessuna comunicazione da parte sua. L'ultimo tutorato seguito da noi M-Z e' stato quando hai iniziato tu .Volevo chiederti se era possibile esercitarci con te.
FReddy
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 22-02-2014, 11:58:56 »

Ciao steladea,

certo che potete venire, anche se per la prova di martedì non posso aiutarvi dato che il prossimo incontro è proprio martedì. Data la situazione possiamo riorganizzarci nel seguente modo: che siate a-l o m-z, che vi dobbiate preparare per la prima, seconda o terza prova, venite tutti al tutorato. Viene da se però che in questo modo non posso dedicarmi esclusivamente ad uno specifico esercizio, lasciando soli coloro che ne stanno facendo altri di tipo differente. L'unico modo per me di poter dare una mano a tutti è il seguente: ognuno sceglie un esercizio (della tipologia cui è interessato esercitarsi) e prova svolgerlo durante l'incontro e, qualora ci dovessero essere difficoltà, possiamo dargli un'occhiata insieme e vedere cosa non va. In alternativa possiamo anche vedere esercizi che non siete riusciti a fare a casa.
Per essere più chiari: in questo modo di svolgere gli incontri non sarà possibile prendere un esercizio e svolgerlo da cima a fondo, ma potrò darvi solo il giusto input affinché possiate svolgerlo in autonomia.
Consiglio caldamente a tutti (tranne a chi si deve esercitare per la terza prova del prof Cincotti) di portare il pc.
Vorrei fare di più per aiutarvi, ma le mie risorse le posso solo dividere non moltiplicare.

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
steladea89
Matricola
*

« Reply #3 on: 22-02-2014, 12:29:28 »

Grazie Federico per la tua pazienza e disponibilità. Al momento si è risolto per esercitarci lunedi con il dott.Moltisanti. Per qualsiasi cosa ti contatto e ti faccio sapere nei seguenti giorni. Prima o poi il dott Moltisanti finirà le sue ore quindi saremmo un bel po' con te xD.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: