Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: AA 2013-2014: Guida rapida all'insegnamento  (Read 1922 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giuseppe Scollo
Moderator
Forumista Esperto
*****
Offline Offline

Posts: 1.389


« on: 12-03-2014, 04:21:00 »

La prima versione preliminare della Guida rapida all'insegnamento (AA 2013-2014) è disponibile, con le modifiche alla bozza concordate nel primo incontro in aula e collegamenti alle altre aree di servizi relativi all'insegnamento (sui server dipartimentali Moodle e Galileo).

La guida viene aggiornata settimanalmente, senza necessità di ulteriori notifiche in questo topic per gli aggiornamenti relativi alle nuove lezioni e ai relativi materiali di studio (verranno invece notificate eventuali correzioni a materiale pubblicato in precedenza).

Si raccomanda in particolare la registrazione al servizio Moodle (per chi non l'abbia già effettuata) e la successiva iscrizione all'area Moodle dell'insegnamento, riservata agli studenti iscritti al corso, sulla quale saranno disponibili materiali didattici di supporto, proposte di problemi ed esercizi, forum di discussioni tematiche e aree di lavoro di gruppo (Wiki) per lo sviluppo e la consegna di relazioni su esperienze di laboratorio. Al primo accesso a quest'area viene richiesta la chiave di iscrizione che è stata comunicata in aula (gli studenti che non l'avessero annotata possono richiederla ai docenti per posta elettronica).
« Last Edit: 12-03-2014, 04:28:46 by Giuseppe Scollo » Logged
Giuseppe Scollo
Moderator
Forumista Esperto
*****
Offline Offline

Posts: 1.389


« Reply #1 on: 24-03-2014, 20:32:52 »

La lista dei materiali didattici di riferimento e supplementari per le tre lezioni L03-L05 è stata modificata e integrata con  materiali nuovi, disponibili in biblioteca e/o nell'area Moodle. Per i dettagli sono da consultare:

Inoltre, due variazioni non indicate nella guida rapida:
  • la prima mezz'ora della lezione di martedì 25 marzo sarà dedicata dal prof. Santoro al completamento dell'esercitazione E01;
  • la lezione L06 e l'esercitazione E02, in calendario per la prossima settimana, avranno luogo in ordine inverso rispetto a quello indicato in programma, quindi:
    • L06: martedì 1 aprile
    • E02: giovedì 3 aprile
Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: