Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Help Scite..  (Read 1648 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
thomas89
Apprendista Forumista
**

« on: 23-03-2009, 19:28:24 »

Ehy raga ho bisogno del vostro aiuto.. nn riesco a studiare cn scite xkè è cm se nn ce l'avessi.. qnd aprò un esercizio e lo voglio compilare mi da sempre qst output:

>javac nomefile.java
>Impossibile trovare il file specificato.

cioè cm mi può dire ke nn trova il file? è strano :S.. cmq cm OS ho w vista =  [Emoticon] Rosik Asd

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 23-03-2009, 19:33:55 »

Ok grazie lo stesso ragazzi.. ho risolto alla grande ^^ pox continuare a studiare :look:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #2 on: 23-03-2009, 21:19:19 »

Un consiglio per programmazione 2 ? Abbandona Scite e passa a Eclipse : è intuitivo, semplice, veloce, funzionale, gratuito e andando avanti con le materie ( Interazione, Ingegneria ... ) ti sarà MOLTO MOLTO UTILE !  [Emoticon] Asd

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Root
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 24-03-2009, 01:13:44 »

Un consiglio per programmazione 2 ? Abbandona Scite e passa a Eclipse : è intuitivo, semplice, veloce, funzionale, gratuito e andando avanti con le materie ( Interazione, Ingegneria ... ) ti sarà MOLTO MOLTO UTILE !  [Emoticon] Asd

No no, sbagli di grosso... per programmazione 2 è meglio SciTE di Eclipse, ed un foglio di carta è meglio di SciTE.
Con Eclipse non è detto che tu capisca sempre quello che stai scrivendo.

Saluti
Dario

Passa a jabber!
http://jabber.org (il servizio)
http://pidgin.im (il client)

(c'era una volta) www.mytwocent.it
Condividi le tue conoscenze!

linux registered user #449678
Yngwie
Forumista

Maestro! mi dia un MI in chiave di SOL!

« Reply #4 on: 24-03-2009, 09:16:01 »

Per programmazione 1, 2 e interazione, meglio restare con scite (se poi fai java3d ad esempio, eclipse a manetta yoh)...e poi Scite è molto personalizzabile, puoi assegnare dei blocchi di codice a delle combinazioni di tasti, puoi mettere il completamento automatico, etc etc. pc

MisteroLupo
Apprendista Forumista
**

Tra il dire e il fare c'è distanza di hamming 2.

« Reply #5 on: 25-03-2009, 21:08:18 »

...
E per qualsiasi materia consiglierei l'utilizzo della lingua italiana.
Saluti
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #6 on: 25-03-2009, 21:12:59 »

...
E per qualsiasi materia consiglierei l'utilizzo della lingua italiana.
Saluti

??

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: