Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: DEMO CHALLENGE 28/04  (Read 1127 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giubi
Matricola
*

« on: 24-04-2014, 10:02:08 »

Ragazzi ho parlato con il prof. il quale mi ha detto che per quanto riguarda la demo (di giorno lunedi 28/04) sul challenge SELinux vs AppArmor vs .... avremo a disposizione circa 30 minuti di tempo durante i quali dovremo :

1) dare qualche nozione teorica sul nostro topic
 2) far vedere i challenges veri e propri , ossia come si comporta il nostro sistema in rapporto ad essi

Inoltre potremo utilizzare le nostre macchine anziché quelle del NaSlab .
jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 24-04-2014, 10:44:10 »

Perfetto, ti ringrazio per le informazioni, appena possibile vedrò di rispondere esaustivamente ai challange da te lanciati negli altri topic, anche se comunque AppArmor di per sè non è in grado di soddisfarle tutte, vedasi per esempio il challenge 2.0 network-oriented sul quale uno dei mini-challenge richiede la gestione delle porte da numero, cosa non prevista dal kernel AppArmor.

EDIT: 30 minuti a testa o complessivamente?

Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
Giubi
Matricola
*

« Reply #2 on: 24-04-2014, 11:26:14 »

Eheh l'obbiettivo del challenge è proprio quello di trovare threat nelle altre applicazioni !!
Comunque penso 30 min complessivi , anche se non penso il prof. ci farà problemi qualora sforassimo con il tempo.
Se hai altri dubbi chiedi pure ! 
jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 24-04-2014, 13:40:47 »

Ti ringrazio per la risposta, comunque AppArmor è stato pensato come alternativa di SELinux quindi suppongo che ci sia una soluzione a quello che hai proposto, devo solo trovarla! Tongue In ogni caso mi ero sentito con il professore e avremo a disposizione fino a 30' a testa!

Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
Giampaolo Bella
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #4 on: 25-04-2014, 17:45:22 »

Occhio ragazzi, Giubi sembra una spanna avanti... non dormiteci... vi fate battere cosi'?!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: