Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Presentazioni delle prove in itinere  (Read 985 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giampaolo Bella
Moderator
Apprendista Forumista

« on: 05-05-2014, 20:49:27 »

Grazie a coloro che mi stanno mandando il materiale sulla loro prova in itinere - sia i lucidi che la relazione completa. Realizzo ora che sarebbe opportuno sottometterli via Studium. Non ne ho esperienza e, come sapete, sono in partenza per tutto il resto della settimana, ma credo che si possa fare, magari a meno di qualche mia configurazione.

Il requirement e' che tale materiale possa condividersi fra gli iscritti al corso e, direi, non oltre.
« Last Edit: 17-05-2014, 16:39:23 by Giampaolo Bella » Logged
Giampaolo Bella
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 17-05-2014, 16:44:38 »

Sotto "Elaborati" troverete "Relazioni prove in itinere".

Dovete caricarvi tutto il materiale del vostro progetto, ovvero relazione, eventuali slide e materiale dimostrativo eseguibile, usando la seguente convenzione:

- tipo file: archivio zip
- nome file: Cognomestudente_Nomestudente_Matricolastudente_Nomeprogettoconparoleseparatedaunderscore
- l'archivio deve contenere una cartella con lo stesso nome (ovviam senza
lo zip)

Scadenza perentoria 11 giugno, trascorsa la quale eventuali prove in itinere il cui materiale non sia stato caricato saranno considerate nulle.

Attenzione, sembra che il sistema non consenta di ripetere l'upload per fare modifiche all'archivio, quindi controllate per bene contenuti e aderenza alla convenzione di nomenclatura prima di caricare.

Saluti
Giampaolo Bella
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #2 on: 04-06-2014, 14:49:29 »

Ripeto: Scadenza perentoria 11 giugno, trascorsa la quale eventuali prove in itinere il cui materiale non sia stato caricato saranno considerate nulle.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: