Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: MAV SECONDA RATA  (Read 1722 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nelson
Apprendista Forumista
**

« on: 16-03-2009, 08:56:00 »

Entrando nel mio portale cea vedo che l importo da pagare è suddiviso in due rate una con scadenza a fine marzo l'altra con scadenza fine maggio ,cliccando su ognuno dei mav mi risulta in bianco,volevo sapere se l importo da pagare devo metterlo io suddividendo metta nel primo mav e il rimanente nel secondo oppure scarico il mav mi reco in banca e tramite i nominativi inseriscono loro i dati nel mav,,,,scusate nn riesco a capire ,e la prima volta che pago la seconda rata,,,,potete aiutarmi?
anty
Matricola
*

« Reply #1 on: 16-03-2009, 09:05:51 »

No, credo che ci sia stato un errore perchè a me risultano pure 2 rate ma i mav sono perfettamente compilati in ogni loro parte quindi ti consiglio di andare in segreteria ad informarti.
ciao
Laplacian
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 16-03-2009, 11:03:31 »

No, credo che ci sia stato un errore perchè a me risultano pure 2 rate ma i mav sono perfettamente compilati in ogni loro parte quindi ti consiglio di andare in segreteria ad informarti.
ciao
E' vero. Anche a me i 2 bollettini sono perfettamente compilati. Riprova per vedere se sono stati aggiornati oppure chiedi direttamente in segreteria studenti, dietro il CUS.

A man's dreams are an index to his greatness.
winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 25-03-2009, 15:23:46 »

Ciao a tutti...avrei bisogno di un chiarimento:
ieri ho pagato la prima delle 2 rate della tassa...e volevo sapere se devo consegnare la ricevuta a qualche sportello oppure sono a posto così (viene tutto registrato automaticamente)Huh?
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #4 on: 25-03-2009, 16:18:22 »

viene tutto registrato tranquilla! Devi conservare la ricevuta in caso ci siano problemi per la registrazione !

P.S. la registrazione a volte viene effettuata subito, altre volte passa anche una settimana, quindi non preoccuparti se non risulterà subito sul CEA

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Markuz
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 25-03-2009, 18:25:45 »

viene tutto registrato tranquilla! Devi conservare la ricevuta in caso ci siano problemi per la registrazione !

P.S. la registrazione a volte viene effettuata subito, altre volte passa anche una settimana, quindi non preoccuparti se non risulterà subito sul CEA

Infatti io ho pagato il 20/03, ma ancora non risulta niente nel portale...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: