Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: esercizi nei forum D/R su moodle  (Read 1578 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giuseppe Scollo
Moderator
Forumista Esperto

« on: 14-06-2014, 11:49:34 »

Grazie anche al contributo di alcuni studenti, gli esercizi, proposti nei forum a Domanda e Risposta su moodle, relativi agli argomenti Progetto di SoC e Interfacce HW/SW (capitoli da 8 a 12 del testo di Schaumont) hanno ora il testo del problema nel messaggio di apertura del topic relativo a ciascun esercizio. Speriamo che questo stimoli ulteriori contributi di proposte di soluzione e la loro discussione.
Giuseppe Scollo
Moderator
Forumista Esperto

« Reply #1 on: 21-06-2014, 17:04:56 »

Su indicazione degli autori del seminario, ora anche l'argomento Sistemi real-time ha un forum a Domanda e Risposta con una selezione di 6 esercizi tratti dal testo di Buttazzo.

Con riguardo agli altri esercizi, ho aggiunto mie osservazioni a tutte le proposte di soluzione comunicate finora nei forum D/R (tranne una, corretta e che non sollecita ulteriori osservazioni).
Giuseppe Scollo
Moderator
Forumista Esperto

« Reply #2 on: 29-06-2014, 21:36:03 »

Ho aggiornato i forum degli esercizi su Moodle con le mie osservazioni su tutte le soluzioni proposte finora. Inoltre, ho aggiornato l'indice generale dei materiali didattici su Moodle con collegamenti a tutte le presentazioni prodotte dagli autori dei seminari. Anche la bibliografia dei testi di supporto è stata aggiornata con il riferimento al testo di Buttazzo, indicato come reperibile in biblioteca: ancora non lo è, ma ne è stato disposto l'acquisto.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: