Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: [AVVISO] Risultati prova in itinere  (Read 1075 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« on: 17-06-2014, 12:11:14 »

I risultati delle prove in itinere sono, finalmente, disponibili. Mi scuso per il ritardo accumulato ma sono state settimane caotiche e il numero delle prove stesse da correggere ha superato qualunque aspettativa... Ciò ha portato sicuramente a disagi (sia miei che vostri): alla luce dei risultati (non particolarmente brillanti) e dei fatti avvenuti, ho deciso che a partire dal prossimo anno accademico (2014-2015) potrà usufruire delle prove itinere solo chi avrà seguito assiduamente le lezioni (nella prima parte del corso saranno prese le presenze e se ne terrà conto solo a tale scopo).

I risultati sono già disponibili attraverso l'apposita pagina [1] (è necessario utilizzare il codice preso dal proprio compito). Tutti hanno ricevuto un "bonus +2" che ha innalzato la media generale. Su 61 elaborati corretti, ci sono stati 31 esoneri. La media generale dei voti si aggira intorno a 18/30 e la media degli esonerati è di circa 24/30. Ci sono stati 4 esoneri con votazione massima di 30/30. Meritano un "podio speciale" i due studenti che hanno ottenuto votazione di 2/30 (comprensiva del "bonus +2"...).

Chi non avesse più il proprio codice privato, può contattarmi per email indicando nome, cognome e matricola. E' possibile visionare i propri elaborati durante l'orario di ricevimento.

Note importanti: chi ha ottenuto l'esonero ha tempo fino ad Ottobre 2014 per presentarsi ad un appello ufficiale per sostenere una prova scritta/orale sulla parte residua di programma (vedere le FAQ per ulteriori dettagli). E' fondamentale che durante la prenotazione sul portale CEA si indichi nelle note il fatto di avere già un esonero: in caso di omissione o dimenticanza, si salterà l'appello o si sosterra scritto/orale su tutto il programma. Ovviamente chi ha ottenuto un esonero con una votazione che non lo soddisfa può rinunciare allo stesso presentandosi semplicemente ad un appello per sostenere un "esame standard": per evitare dubbi/confusione sarà bene in tal caso specificare nelle note di prenotazione che si sta rinunciando al proprio esonero e/o comunicarmi tale rinuncia per email (anche da subito).

[1] http://www.dmi.unict.it/diraimondo/web/teaching/sistemi-operativi/risultati/
[2] http://www.dmi.unict.it/diraimondo/web/teaching/ricevimento-ed-esami/
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 17-06-2014, 17:16:24 »

Penso sia stato battuto anche il record ufficioso di codici persi...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: