Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Questionario Secondo semestre  (Read 359 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
figiciotta
Apprendista Forumista
**

« on: 17-06-2014, 14:33:50 »

In vista del consiglio del CdL Informatica di giorno 24 Giugno, ripropongo il questionario di fine semestre per chiunque voglia comunicare qualsiasi lamentela o proposta di miglioramento relativo al semestre concluso:

Cari colleghi,

giunti alla fine di questo semestre, in qualità di rappresentante mi sento di porre ai miei colleghi del CdL in Informatica (Triennale) dei quesiti riguardo l’andamento di questi mesi. In particolare vorrei soffermarmi su: Distribuzione del carico di studio nel semestre. Organizzazione, tempi, materiale didattico, modalità d’esame (specificare la materia). Numero settimanale, tempo di ricevimento e disponibilità dei prof (specificare il prof.). Difficoltà argomento, materia o metodo di insegnamento (vedi sopra). Proposte da sottoporre all'attenzione del Consiglio, riguardanti materie, argomenti o migliorie in generale.

Ricordo che i dati saranno trattati in forma anonima ed i problemi saranno discussi in forma palese SOLO se espressamente specificato.

Per la consegna, inviate una mail a graziap89@yahoo.it , compilando il campo dell'oggetto inserendo il seguente tag:

“ [Questionario-Triennale] “

Specifico che non ricopro la carica di rappresentante del CdL Magistrale, ma è possibile partecipare con le regole sopra elencate, inserendo come tag:

“ [Questionario-Magistrale] “

Invito ad inviare i questionari entro il 20 c.m. e comunque non oltre il termine ultimo del 21 mattina.

Saluti,
Grazia.

Se muoio non piangere per me. Fai quello che facevo io e continuerò a vivere in te. Che Guevara.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: