Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: esempio  (Read 2048 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AmNeSiA
Apprendista Forumista
**

« on: 07-11-2008, 17:36:56 »

scusate :-)[] per caso qualcuno di voi potrebbe postare il file che utilizzava oggi il prof. come esempio... grazie
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 07-11-2008, 18:35:20 »

nel sito del Prof, alla voce appunti, trovi i lucidi in pdf da poter scaricare... quindi anche il codice di cui parli

AmNeSiA
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 07-11-2008, 18:36:03 »

grazie mille ciao
n2o1988
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 07-11-2008, 21:20:34 »

nel sito del Prof, alla voce appunti, trovi i lucidi in pdf da poter scaricare... quindi anche il codice di cui parli

Scusa, i lucidi di cui parli sono Lezione0 e Lezione1 giusto? Ma se non ricordo male non sono entrambi della prima lezione (ricordo in particolare una delle slide finali del file Lezione1.pdf in cui il prof ci consiglia di cominciare a guardare la javadoc di alcune classi)?
Non ho potuto seguire la lezione di oggi, quindi non so quali slide abbia mostrato il prof...
@NIKA89@
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 07-11-2008, 21:47:46 »

ancora le slide riguardanti la lezione di oggi non sono disponibili ma penso (e spero) che al più presto saranno aggiunte all'elenco (così come quelle delle lezioni fatte dal prof. Stanco sono aggiornate man mano che il prof aggiorna il sito)

"In genere è meglio palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è la saggezza, la seconda vanità."

Arthur Schopenhauer
James
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 07-11-2008, 21:54:48 »

Le slides riguardanti la lezione di stamattina non sono state ancora inserite nel sito. Comunque il prof. ha introdotto gli oggetti frame e label (classi Jframe e Jlabel della libreria javax.swing) e ci ha spiegato il funzionamento di alcuni metodi delle classi Component e Container (libreria java.awt). Nulla di particolarmente impegnativo. Consiglio, però, di iniziare a "smanettare" e ad utilizzare i vari metodi. Questo è quello che sto facendo io! Saluti  cool
« Last Edit: 07-11-2008, 22:09:32 by James » Logged

Whatever people say i am, that's what i'm not
n2o1988
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 07-11-2008, 22:34:05 »

Le slides riguardanti la lezione di stamattina non sono state ancora inserite nel sito. Comunque il prof. ha introdotto gli oggetti frame e label (classi Jframe e Jlabel della libreria javax.swing) e ci ha spiegato il funzionamento di alcuni metodi delle classi Component e Container (libreria java.awt). Nulla di particolarmente impegnativo. Consiglio, però, di iniziare a "smanettare" e ad utilizzare i vari metodi. Questo è quello che sto facendo io! Saluti  cool

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo ^^ Comincerò a "smanettare" tra quelle classi anke io Wink
PS: grazie anche a Nika per il chiarimento... 
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: