Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Bando Erasmus PLACEMENT per tirocini all'estero.  (Read 1480 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Franco Barbanera
Moderator
Forumista Eroico
*****
Offline Offline

Posts: 3.070



WWW
« on: 11-07-2014, 09:27:34 »

Si comunica che è stato pubblicato il Bando relativo al Programma Erasmus + Azione Chiave 1 – Mobilità per traineeship a.a. 2014 – 2015, con scadenza il 28/08/2014.
Il bando disciplina la selezione per l'attribuzione di mobilità per tirocinio e delle relative borse finanziate dall'Unione Europea, destinate a studenti, dottorandi e specializzandi nell'ambito degli accordi interistituzionali placement siglati tra l'Università degli Studi di Catania e imprese, centri di formazione e Università Europee.
Da quest'anno potranno effettuare il tirocinio anche i neolaureati purchè abbiano presentato la domanda di candidatura al bando da studenti e concludano il periodo di pratica entro i 12 mesi successivi al conseguimento del titolo.

N.B. : E' possibile partecipare al presente bando - pur avendo già effettuato una mobilità per studio nel ciclo formativo al quale si è iscritti al momento della presentazione della domanda - purchè il periodo complessivo di mobilità per attività di  studio o traineeship non superi i 12 mesi (24 mesi per i cicli unici).

Per maggiori informazioni si prega di consultare la pagina dedicata
http://www.unict.it/content/erasmus-plus-azione-chiave-1-traineeship-bando-di-ateneo


Per gli Informatici ci sono numerose sedi in cui poter svolgere il tirocinio:
Un ditta che sviluppa in Erlang e vari laboratori universitari.

Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: