Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: prossimo esame  (Read 3399 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 02-04-2009, 17:34:44 »

Ragazzi, visto che le vacanze pasquali inizieranno a partire da giorno 9, la prova di laboratorio a questo punto sarà spostata dopo le vacanze?

negli scorsi appelli di solito passava qualke giorno prima di fare le altre prove, deve avere tempo x correggere i compiti, quindi a meno ke saremo meno di quanto si pensa, suppongo ke se ne parla dopo le vacanze...  ma cmq lui lo dirà sicuramente il giorno della prima prova 

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
Daréios89
Forumista Eroico

La musica è la forma d'arte suprema.

« Reply #16 on: 02-04-2009, 19:36:39 »

Diciamo semplicemente che se ne parlerà dopo Pasqua, non mi pare ci abbiano dato vacanze!!!
 [Emoticon] Rosik Asd

"Utilizzare sempre de l'Hôpital.....è come andare a caccia di farfalle con un bazooka".
Alec
Matricola
*

SF--->Sono Fuori

« Reply #17 on: 03-04-2009, 11:43:55 »

salve raga

io devo fare la parte di laboratorio...ma a questo punto non ho idea di quando possa essere... [Emoticon] Rosik Asd
bha speriamo che il prof posta sul suo sito le date perchè così non si capisce niente...

nel mentre continuo a ripassare  pc

"coDito ergo sum"
"i coDe therefore i am"
CollegaCaparezza
Apprendista Forumista
**

« Reply #18 on: 06-04-2009, 11:24:53 »

Code:
salve raga

io devo fare la parte di laboratorio...ma a questo punto non ho idea di quando possa essere...
bha speriamo che il prof posta sul suo sito le date perchè così non si capisce niente...

nel mentre continuo a ripassare 
Be pensa che io per altri motivi verrò massimo massimo girono 10 aprile ed ho paura che l'esame sia proprio giono 10
 cry cry cry cry
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 06-04-2009, 11:28:51 »

Be pensa che io per altri motivi verrò massimo massimo girono 10 aprile ed ho paura che l'esame sia proprio giono 10
 cry cry cry cry

ma il 10 aprile è venerdì santo.... dubito ke il prof si sventura a venire x farci fare l'esame a noi  ciao

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #20 on: 06-04-2009, 12:13:35 »

Colgo l'occasione per augurare un in bocca al lupo a tutti i colleghi che devono sostenere l'esame di programmazione 1.

Ne approfitto (visto che se n'è parlato) anche per farvi i miei più sinceri auguri di una serena pasqua.

Saluti

ciao ciao

Andrea

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
ShiShi
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 06-04-2009, 12:15:00 »

Crepi! cry

E buona Pasqua a tutti!
Serginho21
Guest
« Reply #22 on: 06-04-2009, 12:50:41 »

domani è alle 10.30, c'è scritto negli avvisi del prof.
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 06-04-2009, 19:29:50 »

L'esame è dalle 9 alle 12 in aula 128 ...vedi aulario (https://www.dmi.unict.it/aulario/roschedule.php)

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #24 on: 06-04-2009, 19:34:07 »

nn è alle 10.30??

fabliux
Guest
« Reply #25 on: 06-04-2009, 20:31:42 »

nn è alle 10.30??

io so per certo ke l'esame si terrà nell'aula 128 dalle 10.30 in poi...  http://www.dmi.unict.it/~cincotti/avvisi.htm  ...vedere per credere....
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: