Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Che fine ha fatto l'abbonamento a DreamSpark Premium?  (Read 4666 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
leovinci
Apprendista Forumista
**

« on: 23-09-2014, 07:43:38 »

salve a tutti,
qualcuno sà come mai quest'anno la nostra facoltà non ha rinnovato l'abbonamento al servizio DreamSpark Premium?
da un controllo pare che ci sia in abbonamento solo la facoltà di Ingegneria Informatica e un istituto superiore, c'è la possibilità che ci rinnovino l'abbonamento o hanno tagliato il servizio?

Più dici cose stupide,più gente ti rispetta...Più parli con la testa,più gente và di fretta.
chief dr.Cox
Moderator
Forumista

« Reply #1 on: 10-10-2014, 11:12:17 »

il dott. maiorano mi diceva che non è stato rinnovato
Non ho ulteriori informazioni mi spiace

Microsoft Student Partner
DarioL19F
Matricola
*

Re:
« Reply #2 on: 10-10-2014, 20:30:09 »

A me è arrivata l'email di disattivazione account, quando sono andato a controllare ho eseguito l'accesso, fatto la convalida e l'account è tornato attivo come studente. La cosa strana è che non ho messo la mail dell'università ma la mia personale, forse da un controllo incrociato hanno eguagliato le due mail.. Fatto sta che per loro risulto studente universitario..
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

Re:
« Reply #3 on: 10-10-2014, 21:17:25 »

A me è arrivata l'email di disattivazione account, quando sono andato a controllare ho eseguito l'accesso, fatto la convalida e l'account è tornato attivo come studente. La cosa strana è che non ho messo la mail dell'università ma la mia personale, forse da un controllo incrociato hanno eguagliato le due mail.. Fatto sta che per loro risulto studente universitario..
Sì, ok, ma... puoi scaricare software? Software non scaricato prima?
Questo è il punto ...

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 11-10-2014, 07:33:43 »

appunto come dice reversengineer il punto non è l'account attivo che risulta cmq, ma il fatto che entrando dice: Al momento non sono disponibili prodotti per l'acquisto. Cioè  non è disponibile nessun software da scaricare, controllando ho visto che la nostra facoltà non ha rinnovato l'abbonamento  
L'importante è che paghiamo le tasse e che aumentano sempre

Più dici cose stupide,più gente ti rispetta...Più parli con la testa,più gente và di fretta.
Hurricane
Matricola
*

Re:
« Reply #5 on: 11-10-2014, 10:32:39 »

Fa niente, vorrà dire che utilizzeremo le vie non ufficiali
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #6 on: 11-10-2014, 11:08:49 »

Dopo tanti anni di software originale gratis sarà dura Sad

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
DarioL19F
Matricola
*

Re:
« Reply #7 on: 11-10-2014, 16:54:53 »

Sì, ok, ma... puoi scaricare software? Software non scaricato prima?
Questo è il punto ...

se si va su https://www.dreamspark.com/Default.aspx e si convalida lo status di studente è possibile scaricare gratuitamente "Strumenti di sviluppo e progettazione" tra cui visual studio, "Server e applicazioni" e "Formazione e certificazione". Effettivamente non è possibile scaricare Windows 8, forse abbiamo solo dreamspark standard e non quello premium. probabilmente deve ancora essere rinnovato Smiley

Link Immagine
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #8 on: 11-10-2014, 21:16:53 »

È già qualcosa, per adesso, grazie .

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 12-10-2014, 07:38:08 »

si DarioL19F  questo lo sapevo 
ma c'è una bella differenza tra il servizio standard e quello premium 

DarioL19F
Matricola
*

« Reply #10 on: 13-10-2014, 21:03:21 »

È già qualcosa, per adesso, grazie .

nulla  

si DarioL19F  questo lo sapevo  
ma c'è una bella differenza tra il servizio standard e quello premium  

e lo so ma magari qualcuno non lo sapeva, almeno gli strumenti di sviluppo sono gratuiti 
« Last Edit: 13-10-2014, 21:05:06 by DarioL19F » Logged
chief dr.Cox
Moderator
Forumista

« Reply #11 on: 14-10-2014, 08:24:19 »

Vabbé sapete come trovarmi su FB, mandatemi msg privato li e provvedo a girarvi delle key per dreamspark, ma dovete iscrivervi nuovamente.

P.s. sono le key dell'anno scorso, non so per quanto tempo saranno ancora attive o se lo sono ancora.

chief dr.Cox
Moderator
Forumista

« Reply #12 on: 14-10-2014, 11:03:18 »

Mi spiego meglio.

Microsoft lo scorso anno mi diede delle "wildcard" con codice per bypassare la verifica tramite università.
Pertanto questi codici sono usabili da qualsiasi email e non avete necessità di usare quella accademica.

Tuttavia le wildcard mi furono inviate a settembre 2013. Non ho idea se sono ancora attive.

Per il resto PM e FB.

Marco86ct
Matricola
*

« Reply #13 on: 30-10-2014, 20:56:17 »

Vedete che funziona benissimo, andate qui e rifate la registrazione con la vostra matricola:
https://e5.onthehub.com/WebStore/Security/Signin.aspx?ws=57697c99-8e9b-e011-969d-0030487d8897
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #14 on: 30-10-2014, 21:11:49 »

Grazie mille pray!

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: