Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Accesso agli appelli straordinari  (Read 1313 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« on: 04-10-2014, 15:04:04 »

Visto il problema creatosi con i passaggi automatici agli anni successivi ho deciso che, in via del tutto eccezionale, l'accesso ai prossimi 2 appelli straordinari (Dicembre 2014 ed Aprile 2015) sarà aperto a tutti gli studenti e non solo agli studenti fuori-corso e lavoratori.

Tale deroga è da intendersi valida unicamente per queste date e non costituirà un precedente valido in futuro.
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 02-12-2014, 16:13:49 »

Ribadendo la straordinarietà del modo con cui i prossimi 2 appelli saranno gestiti, riporto che alcuni vostri colleghi stanno avendo problemi nella prenotazione sul portale CEA. Chiarisco intanto il fatto che l'appello è si presente, ma per l'anno accademico 2013-2014 (non quello in corso). A secondo del vostro status, il portale potrebbe non accettare del tutto la prenotazione o accettarla ma con "controllo amministrativo". Ho stranamente constatato che, in questo caso, non riesco a visualizzare la prenotazione stessa. Questo sta complicando il mio compito di tenere traccia di chi si presenterà. Per cercare di ovviare al problema ho aperto anche le prenotazioni sul sito del corso: chi ha avuto problemi con la prenotazione sul portale CEA o ha la clausola "controllo amministrativo" può prenotarsi attraverso questa pagina. Alla fine considererò l'unione delle liste ottenute.

http://www.dmi.unict.it/diraimondo/web/teaching/sistemi-operativi/prenotazione/
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #2 on: 11-12-2014, 11:25:59 »

La prova scritta per l'appello straordinario di Sistemi Operativi di martedì 16 Dicembre si svolgerà in aula 41 alle ore 11. Gli orali, con tutta probabilità, si terranno giovedì 18.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: