Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Prova in itinere A.A. 2014/15  (Read 2113 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Domenico Cantone
Moderator
Apprendista Forumista

« on: 19-12-2014, 08:54:26 »

La prova in itinere di Algoritmi avrà luogo il 13/01/15 alle ore 8:30, presso l'aula 3.

Essa verterà sui seguenti argomenti: notazioni asintotiche, ricorrenze, heap e Heapsort, analisi di algoritmi randomizzati (Quicksort), limiti inferiori per l'ordinamento, algoritmi lineari per l'ordinamento, mediana e statistiche d'ordine, hashing.

Occorrerà che gli studenti che intendono parteciparvi si prenotino utilizzando il portale http://studium.unict.it (attenzione: prima dell'autenticazione, selezionare l'a.a. 2014/15).
Le prenotazioni si chiuderanno l'8/01/14 alle ore 17:00.

Buon lavoro (e ... buone vacanze) a tutti!
« Last Edit: 28-01-2015, 10:15:22 by Domenico Cantone » Logged
turiddu91
Matricola
*

Tutto ciò che tu vorresti è un'utopia..

« Reply #1 on: 19-12-2014, 13:07:59 »

Salve professore. A me non compare il tasto per prenotarsi alla prova in itinere. Ho notato che non compare anche ad altri colleghi. Io personalmente sono iscritto al corso nel portale studium. Forse la data di inizio prenotazione è successiva ad ora? Grazie
Domenico Cantone
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #2 on: 19-12-2014, 13:22:27 »

Salve professore. A me non compare il tasto per prenotarsi alla prova in itinere. Ho notato che non compare anche ad altri colleghi. Io personalmente sono iscritto al corso nel portale studium. Forse la data di inizio prenotazione è successiva ad ora? Grazie

La data di apertura delle prenotazioni era quella odierna, ma per maggiore sicurezza adesso ho impostato la data di ieri.
Si accerti di selezionare PRIMA dell'autenticazione su STUDIUM l'a.a. 2014/15. Altri studenti (ed io stesso) hanno avuto un analogo problema. Per verificare che il browser abbia selezionato l'a.a. corretto, si accerti che l'URL inizi con http://studium.unict.it/dokeos/2015/...
Mi faccia sapere.

il prof.
Saro Newland
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 19-12-2014, 13:30:55 »

Scusi professore ho seguito le istruzioni alla lettera ma non compare nessuna opzione per la prenotazione. Forse è un problema del portale?
frankielee
Matricola
*

« Reply #4 on: 19-12-2014, 13:33:04 »

Scusi professore ho seguito le istruzioni alla lettera ma non compare nessuna opzione per la prenotazione. Forse è un problema del portale?
Quoto il mio collega.Anche io sto avendo difficoltà,non mi appare nessun pulsante.
turiddu91
Matricola
*

« Reply #5 on: 19-12-2014, 13:35:56 »

La ringrazio prof. Purtroppo, personalmente, ancora non mi è apparso nulla.
Domenico Cantone
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #6 on: 19-12-2014, 13:39:29 »

La ringrazio prof. Purtroppo, personalmente, ancora non mi è apparso nulla.

Provate adesso: dovrebbe funzionare, in quanto io, in modalità studente, vedo perfettamente il modulo per la prenotazione (altrimenti chiedo lumi ai responsabili del portale Studium).
turiddu91
Matricola
*

« Reply #7 on: 19-12-2014, 13:39:55 »

Ok, ora a me funziona.
jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 19-12-2014, 13:42:44 »

Si adesso anche a me ed altri colleghi risulta visibile la sezione Prenotazioni per potersi iscrivere, grazie professore!

Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
ShiShi
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 24-12-2014, 16:36:51 »

Professore, per chi come me ha Algoritmi da 6 cfu invece di 9 può ritenere esclusi gli argomenti che non ci sono nel proprio programma (quello del Professore Cutello) o ci dirà lei quali argomenti escludere?
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: