Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Dove comprare il Tocco per una laurea?  (Read 7471 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
SkAsAtA7
Matricola
*

Luca sempre con noi...

« on: 29-03-2009, 16:24:44 »

Ciao Ragazzi...Come da titolo volevo sapere se voi potete aiutarmi...Sapete dove posso comprare un Tocco x una laurea???Non ne ho idea!!!
@
Yngwie
Forumista

Maestro! mi dia un MI in chiave di SOL!

« Reply #1 on: 30-03-2009, 08:21:29 »

mai visto art attack?? univ puoi fartelo benissimo da te! basta un po di stoffa e di fantasia [Emoticon] Asd

Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 30-03-2009, 09:17:55 »

oppure su ebay ho visto che ne vendono qualcuno...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Timmy
Guest
« Reply #3 on: 30-03-2009, 12:36:26 »

Ma da noi si usa? 
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #4 on: 30-03-2009, 16:53:41 »

Ma da noi si usa? 
No, da noi non si usa, ma se uno se lo vuole portare fa bella figura lo stesso boh.

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
trinoox
Forumista

« Reply #5 on: 30-03-2009, 19:11:09 »

in via manzoni a catania, ci sono un sacco di negozi che vendono stoffe vestiti ed anche quello che tu cerchi.

"Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta, si potrebbe individuare sempre e comunque un'equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto." - Leibniz
Timmy
Guest
« Reply #6 on: 31-03-2009, 08:29:57 »

Ma da noi si usa? 
No, da noi non si usa, ma se uno se lo vuole portare fa bella figura lo stesso boh.

Infatti chiedevo solo per sapere, non giudicavo lei 
SkAsAtA7
Matricola
*

Luca sempre con noi...

« Reply #7 on: 31-03-2009, 09:03:18 »

No ragazzi da noi non si usa...Ma mia sorella si laurea tra una settimana e scherzando mi ha detto che voleva il tocco e volevo farla contenta...Ecco tutto...Cmq grazie a tutti!!!
@
ira-ct
Apprendista Forumista
**

Quasi quasi... entro in loop!!

« Reply #8 on: 31-03-2009, 09:37:08 »

http://cgi.ebay.it/Cappello-laurea-TOCCO-copricapo-per-dottore-tesi-toga_W0QQitemZ270363205890QQcmdZViewItemQQptZCappelli_uomo?hash=item270363205890&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

univ mai emoticn fu più azzeccata:P

Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali - Coelho
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: