Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Presenze alle lezioni del 2014-15  (Read 1230 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giovanni Gallo
Moderator
Forumista
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 509


WWW
« on: 24-01-2015, 09:43:30 »

cari studenti mancano ormai circa 5 ore di lezione alla conclusione.
Anche se un po' in anticipo eccovi le statistiche sulla frequenza.

Studenti presenti tra l'80% e il 100% delle lezioni
Di Vincenzo Michele
Stivala Antonio
Caramanna Bruno
Alessandro Francesco
Cicolò Filippo Alfio
Di Fiore Alessandra
Rosano Marco
Scarlata Francesco
Strano Teodoro
Mio Nunzio
Nicolosi Alessandro
Aversa Francesca
Berrittella Alberto
Cannavò Salvatore
Orlando Santi
Lo Re Antonio
Martire Salvatore
Privitera Danilo

Studenti presenti tra il 60% e il 79% delle lezioni
Fichera Alessio
Genco Lorenzo
Iacono Rita
Martorana Stefano
Puglisi Sebastiano
Reale Andrea
Calafiore Ermanno
Ciccotta Andrea
Di Stefano Luca
Giarrizzo Andrea
Trenta Francesca
Vena Matteo
Cannata Giuseppe
Messina Marco
Pappalardo Luca
Scandurra Ilario
Ciadamidaro Davide
Guarnera Luca
Murè Michele
Ficicchia Vincenzo
Mavilla Giovanni
Nanfro Daniele
Brischetto Giuseppe
Chillemi Agatino
Emmi Ivano
Greco Vincenzo
Mergiotti Francesco

Studenti presenti tra il 40% e il 59% delle lezioni
Ianniello Stefano
Sirna Martina
Zappalà Antonino
Di Gregorio Giovanni
Privitera Giorgio
Tirrò Sonia
Aiosa Grazia Veronica
Campanaro Selenia
Cannizzaro Michele
Di Pietro Paolo
Giordano Claudia
Nicoloso Eliana
Ragusa Francesco
Andronaco Riccardo
Deodato Giacomo
Emmanuello Giuseppe
Oliva Giorgio
D'amico Francesco
Piccolo Sebastiano
Montana Paolo
Tumminello Davide
Zimmitti Stefano

Studenti presenti tra il 30% e il 39% delle lezioni
Siclari Giuseppe
Cadill Allen
Di Pietro Damiano
Marano Simone
Pedalino Nunzio
Pomona Vincenzo
Shemollari Hysen

Gl studenti non in elenco hanno un numeor di presenze inferiore al 30% delle lezioni e dovranno contattare il docente prima dell'esame.
Logged

---
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: