Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Offerta stage (con possibile retribuzione)  (Read 2858 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giovanni Gallo
docente
Forumista
****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 509


WWW
« on: 26-01-2015, 11:31:44 »

Una importante azienda leader in Italia nel settore software e servizi di consulenza IT, ha avviato un processo di selezione ed inserimento di neolaureati e laureandi in Informatica da inserire nelle  sedi Nord (Milano, Bologna, Padova, Venezia, Verona, Torino, Genova) per diverse business units e per la  area Ricerca  & Innovazione in cui software nasce, cresce e si evolve.
L'azienda è formata da 7.300 persone in 40 sedi distribuite in Italia, Europa, Stati Uniti e America Latina e investe ogni anno 25 milioni di euro in Ricerca e oltre 7 milioni nella formazione dei dipendenti.

Nella nostra azienda lo stagista sarà coinvolto e affiancato in attività di consulenza, analisi, progettazione e sviluppo, e potrà disegnare la sua carriera in linea con il suo percorso di studi e le sue aspettative in considerazione del fatto che ricerchiamo e sviluppiamo attraverso i principali linguaggi di programmazione e secondo le tecnologie più all’avanguardia.

L’ingresso in azienda è in stage retribuito 4 mesi, con successivo contratto di assunzione a lungo termine.

Vi invitio ad inviare a me il vostro CV e provvederò a "passarlo" all'azienda, il vostro profilo verrà valutato e in caso positivo sarete ricontattati per un colloquio”

Giovanni Gallo
Logged

---
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: