Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Formazione Analitica 2 non presente sul portale!!!  (Read 3638 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
leovinci
Apprendista Forumista
**

« on: 16-02-2015, 16:52:47 »

Perchè nonostante le due mie segnalazioni alla segreteria non mi compare ancora sul portale Formazione Analitica 2 per potere prenotare l'esame, è stata mandata un email pure al prof. che ha prenotato la richiesta, ma se non appare sul portale e non mi prenoto non sarà possibile poi registrare la materia. Mi spiegate il motivo? a pochi giorni dall'esame poi.
Formazione Analitica 2, 6 cfu, codice materia: 47141 prima con prof.ssa Rita Cirmi adesso con prof. Emmanuele.
« Last Edit: 16-02-2015, 17:05:58 by leovinci » Logged

Più dici cose stupide,più gente ti rispetta...Più parli con la testa,più gente và di fretta.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #1 on: 16-02-2015, 22:28:42 »

Perchè nonostante le due mie segnalazioni alla segreteria non mi compare ancora sul portale Formazione Analitica 2 per potere prenotare l'esame, è stata mandata un email pure al prof. che ha prenotato la richiesta, ma se non appare sul portale e non mi prenoto non sarà possibile poi registrare la materia. Mi spiegate il motivo? a pochi giorni dall'esame poi.
Formazione Analitica 2, 6 cfu, codice materia: 47141 prima con prof.ssa Rita Cirmi adesso con prof. Emmanuele.
Perdonami, ma con "segnalazione" indichi semplicemente che hai fatto notare la cosa alla segreteria? Oppure anche che ti hanno risposto qualcosa, dalla segreteria? Se fosse il secondo caso, cosa ti hanno risposto?

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 17-02-2015, 09:05:53 »

ho mandato due email a chi dovuto, no, non ho ricevuto nessuna risposta, mentre le altre volte hanno almeno risposto  testate
ma non è la sig.ra C.Mele che si occupa di queste cose (cmele@dmi.unict.it) o devo mandare un email ad un altro settore?
« Last Edit: 17-02-2015, 09:39:59 by leovinci » Logged

Più dici cose stupide,più gente ti rispetta...Più parli con la testa,più gente và di fretta.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #3 on: 17-02-2015, 10:33:25 »

Mmm... ti sei limitato solo a mandare e-mail?
Se è così, ti consiglio di andare nella segreteria studenti (non didattica), cioè quella che si trova dietro ai campi sportivi: fai la fila ed esponi il tuo problema lì, dove il "botta-e-risposta" tipico delle comunicazioni e-mail riduce drasticamente i suoi tempi e permette di iterare il processo indagatore velocemente .

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 17-02-2015, 10:55:32 »

se mi sono limitato a mandare solo email è perchè sono impossiblitato a salire dal mio paese a Catania al momento, altrimenti sarei andato direttamente in segreteria, ma quanto meno una risposta no? le altre volte si è sistemata sempre la cosa in questo modo, bah, sarà...
non c'è un indirizzo email per la segreteria dietro ai campi sportivi della nostra facoltà?
« Last Edit: 17-02-2015, 12:21:10 by leovinci » Logged

ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #5 on: 19-02-2015, 23:33:20 »

Suggerisco di chiamare la segreteria telefonicamente.

Spero che almeno questo ti sia possibile.

Da Google, cercando segreteria scienze matematiche fisiche e naturali catania, ho trovato questo:
FACOLTÀ DI SCIENZE MATEMATICHE FISICHE E NATURALI
Segreteria Studenti
Cittadella Universitaria - 95123 Catania
Tel. (+39) 0957386102- Fax (+39) 095333227

Ciao ciao .

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 21-02-2015, 09:16:45 »

grazie Simone, avevo trovato quella pagina, ma mi sà che è di secoli fà, infatti il numero non è operativo  testate
appena salgo rivolvo di presenza và che è meglio, male che vada l'esame si registra nell'appello successivo 

benjamin
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 21-02-2015, 13:42:37 »

Credo che i numeri di telefono corretti siano quelli citati in questo post- se ti riferisci alla segreteria che sta sopra il Cus:

http://forum.informatica.unict.it/index.php?topic=14556.0
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 21-02-2015, 15:17:15 »

grazie benjamin, lunedì provo quelli, ma ho letto nel sito dell'ateneo che queste linee sono guaste, speriamo che hanno risolto

benjamin
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 21-02-2015, 23:57:58 »

Figurati 
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: