Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Bando UIIP di formazione di 30 laureati/laureandi per inserimento in aziende ICT  (Read 1477 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giuseppe Scollo
docente
Forumista Eroico
****
Offline Offline

Posts: 1.518


« on: 21-02-2015, 01:39:47 »

Il bando mira alla formazione di 15 analisti programmatori Java e 15 esperti di qualità dei progetti software e di strumenti di software testing. Sono previste una fase di formazione d'aula (2 mesi) a partecipazione gratuita, seguita da una fase di stage aziendale retribuito (4/6 mesi) e infine l'inserimento in azienda con contratto di apprendistato. La scadenza per la presentazione di candidature è il 23 marzo, possono partecipare anche i laureandi che conseguano il titolo entro il 30 aprile 2015.

Non posso allegare il comunicato UUIP perché il buffer di upload è pieno, pertanto riproduco appresso l'informazione che ho ricevuto per e-mail e rinvio gli interessati al sito www.uiip.it per il programma ufficiale e i dettagli sulla presentazione di candidature.



UIIP (University-Industry Internship Program) è un programma gratuito di alta Formazione focalizzato su discipline ICT, organizzato da Biogem scarl (Centro di Ricerca sulle Life and Mind Science con sede in Ariano Irpino -AV  www.biogem.it) in partnership con importanti imprese nazionali e multinazionali.

La prossima edizione, che avrà inizio l'8 Aprile 2015, sarà dedicata alla formazione di:

-        15 Analisti Programmatori Java

-        15 Software Quality Specialist

che dopo una fase di formazione gratuita della durata di circa 2 mesi presso la nostra sede didattica, saranno inseriti  in importanti società di consulenza del settore ICT.

Possono inviare la propria candidatura mediante il sito www.uiip.it i nati a partire dal 1 Marzo 1986, in possesso di laurea, di 1° e 2° livello, in una delle seguenti discipline

•   Informatica e scienze dell’informazione;

•   Scienze matematiche;

•   Ingegneria Informatica e Ingegneria dell'informazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria dell’Automazione;

•   Ingegneria Gestionale;

•   Discipline Statistiche.

Saranno altresì ammessi alle selezioni i laureandi che conseguiranno il titolo entro il 30 Aprile  2015.

Per tutti gli ulteriori dettagli può far riferimento al sito www.uiip.it e al comunicato che trasmettiamo in allegato alla presente mail.
Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: