Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Stage post lauream per laureati in informatica  (Read 7626 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giuseppe Scollo
docente
Forumista Esperto
****
Offline Offline

Posts: 1.383


« on: 25-02-2015, 16:07:42 »

Le seguenti opportuntà di stage sono segnalate da personale del COF; gli interessati possono mettersi in contatto con loro per e-mail ai seguenti indirizzi (ai quali va aggiunto il suffisso @unict.it):
Rachele Ferrauto <r.ferrauto>
Cristina Cascone <cristina.cascone>
Carmelo Pappalardo <c.pappalardo>

Due opportunità di stage post lauream rivolte anche ai laureati in Informatica. La laurea deve essere conseguita, ai sensi della normativa vigente, da non più di dodici mesi.

La prima opportunità di stage è pervenuta dall’Agenzia per il Lavoro Manpower che cerca un Programmatore PHP server ad oggetti, per conto di un'azienda committente che si occupa di sviluppo software e hardware e vuole restare anonima nella fase di divulgazione dell’annuncio.
Lo stage si svolgerà nella sede di Catania – zona industriale, per sei mesi full time con una indennità di 500 euro lordi al mese.

L’altra opportunità è pervenuta da Info Solution SPA, gruppo privato che si occupa di ricerca precompetitiva – consulenza e sviluppo – industrializzazione e produzione di sistemi elettronici.
L'azienda cerca uno Sviluppatore software, per uno stage nella sede di Roma, di sei mesi full time con un indennità mensile di 500 euro lordi più foresteria e buoni pasto giornalieri di € 6,00.
Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: