Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Comunicazione corso (A-L)  (Read 1711 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mario Pavone
Administrator
Apprendista Forumista

« on: 17-07-2015, 09:46:54 »

Mi scuso per non aver ancora pubblicato i risultati relativi allo scritto del 14 c.m. ma mi trovo ad un convegno. Pubblicherò i risultati il prossimo Lunedì 20 c.m., seguendo il seguente calendario:
- Prova di Laboratorio: Martedì 28 orario da comunicare;
- Colloquio orale: Martedì 28 (se il numero di partecipanti non è eccessivo), o Mercoledì 29 sempre con orario da comunicare.

Per qualunque esigenza, e/o informazioni contattatemi per email.

MP.
Mario Pavone
Administrator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 24-07-2015, 13:47:09 »

I risultati della prova scritta del 14/07/2015 sono visionabili al seguente link
http://www.dmi.unict.it/mpavone/programmazione1/risultati/risultati-14072015.pdf

- Prova di Laboratorio: Martedì 28 orario da comunicare;
- Colloquio orale: Martedì 28 (se il numero di partecipanti non è eccessivo), o Mercoledì 29 sempre con orario da comunicare.

Causa indisponibilità dei laboratori per l'intera settimana prossima, la data per la prova di laboratorio è da confermare. Vi preannuncio probabilmente - visto anche la data odierna - il possibile spostamento a Settembre.

Se qualcuno avesse urgenza mi contatti per email.

Saluti,
MP.
Mario Pavone
Administrator
Apprendista Forumista

« Reply #2 on: 27-07-2015, 11:50:28 »

Causa indisponibilità dei laboratori per l'intera settimana prossima, la data per la prova di laboratorio è da confermare. Vi preannuncio probabilmente - visto anche la data odierna - il possibile spostamento a Settembre.

Confermo che a causa dell'indisponibilità dei laboratori per l'intera settimana, la prova di laboratorio è spostata ai primi giorni di Settembre.

Data e orario verranno comunicati non prima dell'ultima settimana di Agosto.

MP.

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: