Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: [AVVISO] 2° appello sessione estiva (risultati completi + lab)  (Read 2018 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« on: 21-07-2015, 16:28:31 »

Sono disponibili i primi risultati delle prime valutazioni dei compiti di questa mattina. Al momento sono stati visionati solo gli elaborati degli studenti che stanno seguendo le nuove modalità d'esame (con prova pratica in laboratorio). I risultati sono disponibili attraverso l’apposita pagina (utilizzate la vostra matricola ed il codice personale).

Per gli ammessi al laboratorio, l'appuntamento è in aula 145 (alla base del vano scale) per giovedì 23 Luglio alle ore 9:30.

Gli elaborati saranno visionabili da parte di tutti gli studenti durante le ore della prova di laboratorio di giovedì.

Ulteriori aggiornamenti sugli altri elaborati e sugli orali arriveranno entro domani a pranzo.

Aggiornamento (22/07/2015 - 12:05)

Le correzioni sono state completate e tutti i risultati sono ora disponibili. Gli orali saranno organizzati in turni: il proprio turno è indicato nelle note della valutazione.

• prove di laboratorio: giovedì 23 luglio 2015 - ore 9:10 - Aula 145;
  • 1° turno orali: giovedì 23 luglio 2015 - ore 15:00 - mio ufficio;
  • 2° turno orali: venerdì 24 luglio 2015 - ore 8:30 - mio ufficio;
  • 3° turno orali (per chi ha superato il laboratorio): venerdì 24 luglio 2015 - ore 15:00 - mio ufficio.

Notare l'anticipo dell'orario della prova di laboratorio.

Aggiornamento (23/07/2015 - 15:00)

Le prove di laboratorio sono state corrette. Si può accedere al proprio voto utilizzando le credenziali distribuite durante la prova. E' anche possibile scaricare una versione del proprio codice sorgente con alcuni commenti critici del docente. Il voto finale è il risultato di una valutazione globale dell'elaborato e delle sue funzionalità: non è direttamente collegato al numero e al tipo di commenti lasciati.
« Last Edit: 23-07-2015, 14:00:29 by Mario Di Raimondo » Logged
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 24-07-2015, 15:48:33 »

La settimana prossima pubblicherò una soluzione ufficiale della prova di laboratorio sulla pagina del corso.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: