Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Lezione lunedì 6 Aprile  (Read 2711 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« on: 01-04-2009, 14:17:03 »

La lezione del 6 Aprile si terrà ? Perchè mi pare di ricordare che era una delle lezioni che avremmo saltato per recuperarla durante la mezz'ora di lezione in più del venerdì, qualcuno conferma/smentisce ?

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
emax
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 04-04-2009, 00:44:57 »

La lezione del 6 Aprile si terrà ? Perchè mi pare di ricordare che era una delle lezioni che avremmo saltato per recuperarla durante la mezz'ora di lezione in più del venerdì, qualcuno conferma/smentisce ?
lo comunicherà il professore lunedi mattina perchè non si sà se ci sono aule disponibili.
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 04-04-2009, 11:09:40 »

Dall'aulario risultano tutte le aule prenotate per "Matematica Etniadi" dalle 15 in poi.
Quindi???
Laplacian
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 04-04-2009, 12:35:14 »

Poco prima di andarcene dall'aula, dopo aver seguito la lezione di venerdì scorso (ieri), il professore Barbarino ha detto che domenica o al max lunedì mattina scriverà sul post se si terrà o meno la lezione.

In effetti, sono rimasto incredulo  perchè il prof non sapeva che lunedì le aule fossero occupate e ha dovuto rimandare un viaggio.
Spero (anche se va contro la catagoria studenti) che la lezione si faccia, altrimenti non vedo quale sia il motivo di venire a CT per 2 giorni...

A man's dreams are an index to his greatness.
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #4 on: 05-04-2009, 11:42:51 »

il colmo per una facoltà di informatica?
la mancanza di informazioni...

chief dr.Cox
Forumista

« Reply #5 on: 05-04-2009, 20:27:45 »

E' più che giusto sottolineare che non spetta al dott. Barbarino informarsi se ci siano o meno le aule, a lui è stata assegnata un aula 2 volte a settimana.

Non fa parte del corpo docente, spetterebbe a chi è "in charge" (per dirla all'americana) avvisare lui, come avvisare noi, ma non con poche ore di anticipo, visto che nell'insieme "Categorie Studenti" sono presenti le voci "LAVORATORE" e "FUORI SEDE", magari qualcuno si offenderà perchè ho scritto in maiuscolo, si offenda pure!

Ricorderei che inoltre esistono studenti che sono sia fuori sede che lavoratori.

Infine, tutti gli studenti pagano tasse, molti dei miei colleghi se ne stanno altamente fregando di come la gestione delle informazioni stia degenerando, io sinceramente sono stufo, quindi da STUDENTE LAVORATORE, che si paga le sue tasse PRETENDO chiarezza.

Mi dispiace per il Dottor Barbarino che ha dovuto rimandare un viaggio.

Altra informazione, questa datami da un conoscente che parteciperà alle etniadi, sembra che le gare finiranno ufficialmente alle ore 18, è probabile che si trattengano qualche minuto in più a fine gara, e che si possa perdere una mezz'ora, è umano e più che ammissibile.

Microsoft Student Partner
Angelo Barbarino
docente
Apprendista Forumista

« Reply #6 on: 06-04-2009, 09:27:55 »

La lezione si terra' regolarmente in aula Archimede  (125) come da Aulario
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: