Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Mancanza di professionalità e correttezza nella gestione degli Avvisi  (Read 2502 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
claudiom
Apprendista Forumista
**

« on: 01-04-2009, 16:55:05 »

Scrivo questo topic per far presente a chi di dovere che quest'anno accademico vi è una totale mancanza di cura degli avvisi agli studenti.

Esiste una sezione avvisi nel sito ufficiale della SDAI (www.sdai.unict.it) che credo debba essere maggiormente curata da parte di chi la gestisce. E' assurdo che nn vi sia uno straccio di comunicazione dell'ennesimo cambiamento dell'orario delle lezioni, tanto per fare un esempio.

A mio parere scrivere le comunicazioni qui sul forum è una completa mancanza di professionalità, il forum serve soprattutto per scambiare idee, fare domande e chiarire dubbi. Non ha senso che si scrivano gli avvisi importanti qui. Il sito di riferimento è quello, questo è un semplice forum di discussione e come, dice la parola stessa, qui si discute. Gli Avvisi vanno fatti altrove, poi magari si apre un topic con riferimento all'avviso per discuterne.

Invito chi ne ha la facoltà ad utilizzare quella sezione che secondo me è fondamentale. Non si ci può basare a scrivere delle cose sul forum per annunci importanti.

Saluti.
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 01-04-2009, 17:02:42 »

Aggiungo inoltre che il corso di laurea ha pure una bacheca uffuciale che non viene usata.

Yngwie
Forumista

Maestro! mi dia un MI in chiave di SOL!

« Reply #2 on: 01-04-2009, 18:48:50 »

QUESTA bacheca?

Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #3 on: 02-04-2009, 07:09:16 »

In effetti l'ultimo messaggio in avvisi e':
16/10/2008
Nuovo Forum

Leggi...

Credo che qualcosa sia avvenuta dal 16/10/2008...

Che venga usato il forum va bene, ma gli avvisi + importanti andrebbero postati anche li.

Ciauz

P.S. Si penso si riferisca a quella bacheca, che e' lincata in homepage nel menu' a sinistra dello sdai

I love penguins, dead ones...
Dany.SkyWalker
Matricola
*

« Reply #4 on: 03-04-2009, 16:04:45 »

Ad esempio... io proprio per questo motivo, non ho saputo della necessità di presentare una domanda in segreteria per la modifica del corso di analisi matematica da doppio a unificato. Ne sono entrato a conoscenza giorno 31 Marzo, cioè giorno della scadenza per la presentazione..
Sono in attesa di risposta da parte del Prof. Cutello per questo problema.
Basterebbe solo organizzarsi un pò meglio.  ok
Vincenzo Cutello
Administrator
Forumista

« Reply #5 on: 07-04-2009, 12:36:09 »

Ma non c'è una sezione "annunci ufficiali" nel forum ?
Non basta?

Va bene, darò disposizioni per replicare gli annunci ufficiali anche nel sito web.
claudiom
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 07-04-2009, 13:01:50 »

comunque sia, a prescindere dalla sezione "Annunci Ufficiali" qui nel forum, non sono state notificate le svariate modifiche all'orario delle lezioni neanche qui sul forum ad esempio.
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 07-04-2009, 17:50:35 »

Non basta?

Va bene, darò disposizioni per replicare gli annunci ufficiali anche nel sito web.
Mi scusi professore Cutello, che senso ha allora la sezioni avvisi del sito? E l'utilità della bacheca tra l'aula 4 e 3?
Franco Barbanera
docente
Forumista Eroico

« Reply #8 on: 09-04-2009, 11:24:52 »

La bacheca "cartacea" fondamentalmente e' ancora li
per i docenti che non fanno uso degli strumenti elettronici.

FB
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 09-04-2009, 12:00:35 »

La bacheca "cartacea" fondamentalmente e' ancora li
per i docenti che non fanno uso degli strumenti elettronici.

FB
...  giusto, però neanche chi usa le nuove tecnologia usufruisce della bacheca e non tutti tuttavia hanno sempre a disposizione una connessione ad internet.
Però in compenso si sta arricchendo di pubblicità.

Grazie comunque per la sua disponibilità a leggere il forumm e a rispondere, è uno dei pochissimi che lo fa.
Buona Pasqua
Dany.SkyWalker
Matricola
*

« Reply #10 on: 15-04-2009, 10:18:11 »

Non basta?

Buongiorno Prof. , quindi c'è qualche speranza di risolvere la situazione per le persone che come me (non penso di essere il solo), speravano di trovarsi con una sola Analisi Matematica, ma non hanno fatto caso all'annuncio sul forum?
Mi sono accorto del post per un caso fortuito la sera del 31 Marzo. Credo proprio che non ci sarebbe motivo di imbrogliarle.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: