Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Info Esame Laboratorio  (Read 2144 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
maxxi91
Matricola
*

« on: 16-09-2015, 18:50:54 »

Salve, come da oggetto del post, essendo uno studente che studia da esterno, e dunque non potendo seguire le lezioni, non ho, purtroppo, ben capito come si svolge l'esame di laboratorio di questa materia. Ho visto che è diviso in 2 parti: AUDIO FX e MUSIC XML ma non so cosa bisogna fare, se bisogna saper usare qualche programma in particolare o semplicemente risolvere degli esercizi pratici in base alla teoria. Sarei molto felice per qualsiasi tipo di delucidazione in merito.
Grazie
« Last Edit: 16-09-2015, 23:14:38 by maxxi91 » Logged
massimiliano salfi
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 02-10-2015, 10:51:48 »

Probabilmente le ho già risposto per email, in caso contrario lo faccio qui (anche se in ritardo). La prova di laboratorio prevede due tracce: la realizzazione di uno strumento virtuale con audio FX (alla fine delle slides su strumenti virtuali è riportato il link per il download) e la realizzazione di una breve partitura con XML Musicale (la traccia va scritta come file ASCII, con blocco note). Per esercitarvi (ma solo per esercitarvi) va bene il software Harmony Assistent in versione demo.
    Max
maxxi91
Matricola
*

« Reply #2 on: 02-10-2015, 10:54:44 »

Sisi prof ci siamo sentiti per email. Grazie lo stesso. Questo post servirà per gli altri studenti.
Saluti
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: