Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Informazioni insegnamento  (Read 3235 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Meglio_tardi
Matricola
*

« on: 01-10-2015, 16:58:16 »

Buonasera professoressa,  e a tutti voi colleghi del forum,

avrei bisogno di alcune informazioni relative a questa materia,
sono stato fuori dall'ambito universitario per parecchio tempo e adesso sto riprendendo gli studi
e tra le materie che mi mancano c'è anche questa.

Volevo informazioni in merito a possibilità di seguire insegnamento (immagino abbia cambiato nome la materia ma volevo capire se c'è un insegnamento da poter seguire e se si in che giorni e orari)
inoltre volevo capire come avviene l'esame, scritto, orale, scritto + orale ecc...
In ultimo qualora non ci siano insegnamenti da seguire dove posso recuperare gli appunti, quale è il libro di testo?

Grazie mille

kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #1 on: 02-01-2016, 11:39:24 »

Anche io sono nella stessa situazione.
in attesa di buone nuove,
Cordiali Saluti

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #2 on: 07-01-2016, 02:41:05 »

Anche io sono nella stessa situazione.
in attesa di buone nuove,
Cordiali Saluti
Il corso è stato disattivato, qualche anno fa.

In alternativa, è (stato) possibile seguire il 100% della materia contenuto nel 60% minimo di un'altra materia, chiamata Linguaggi Formali ed Applicazioni, tenuta in questo (ormai terminante) I semestre accademico, e ove ogni singola parte di Basi Teoriche viene(veniva) ripresa per farne meglio comprendere gli sviluppi all'interno della materia Linguaggi Formali e Applicazioni.

Ancora in alternativa, faccio lezioni private per questa materia.
In tal caso, contattatemi via PM.

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: