Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: PROBLEMA con AUTOCERTIFICAZIONE REDDITUALE  (Read 1741 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
matricola.maryx
Matricola
*

« on: 08-10-2015, 12:07:38 »

Dovrei stampare il pagamento della prima rata , ma non lo posso fare fino a quando non inserisco i dati dell'autocertificazione reddituale.
Per il momento non posso inserirli; lo potro' fare solo dopo il 10/10/15 (cioe' dopo la scadenza della prima rata).
In questo caso: posso presentare l'autocertificazione dopo il 10/10, anche se all'inizio nell'iscrizione indico che non l'ha presento?
Per favore vorrei un chiarimento.
Grazie in anticipo.

Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 08-10-2015, 18:08:12 »

Se scegli di non inserire i dati per l'auto certificazione ti viene attribuita la fascia di reddito piú alta. Una volta inseriti e confermati, i dati non possono piú essere modificati. Quindi no, non puoi presentarli dopo.

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
leovinci
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 09-10-2015, 07:54:56 »

dnw mi pare che non stanno proprio così le cose, almeno per l'iscrizione agli anni successivi al primo, io avevo lo stesso dilemma, per fortuna ho fatto in tempo ad avere l'i.s.e.e. pensavo di rischiare di pagare la mora o altro, ma ho fatto caso ad una cosa, chi non ce la fà ad inserire l'autocertificazione perchè ancora non ha avuto i dati necessari, può cmq iscriversi, mettere per adesso di no alla voce di presentare autocertificazione, confermare i dati ed ottenere così il mav da stampare a da pagare, nel menu comparirà una voce che riguarda l'autocertificazione (Autocert. Red. ), si potrà modificare, scegliendo stavolta si e mettendo i dati giusti, alla fine l'autocertificaione serve a ridurre la seconda e terza rata,la prima è uguale per tutti. Spero di essere stato di aiuto per tutti coloro che si trovano nella  stessa condizione. da quest'anno le cose sono cambiate per presentare l'i.s.e.e. e c vogliono molti più giorni per averlo e molti più dovumenti da uscire.
« Last Edit: 09-10-2015, 08:10:36 by leovinci » Logged

Più dici cose stupide,più gente ti rispetta...Più parli con la testa,più gente và di fretta.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: