Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Sovrapposizione Bioinformatica - Pattern Recognition  (Read 4428 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LexaIdo
Apprendista Forumista
**

« on: 09-10-2015, 10:27:16 »

Salve, guardando il nuovo calendario delle lezioni per il primo semestre ho notato che gli orari dei corsi di Bioinformatica e Pattern Recognition coincidono perfettamente.
Mi chiedevo dunque se fosse possibile modificare questi orari in quanto Bioinformatica è uno dei corsi a scelta per il primo semestre e in questo modo chi, come me, ha scelto il curriculum Data analysis e Multimedia è impossibilitato a seguire entrambe le lezioni.
Non si può fare nulla al riguardo?
R3m
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 09-10-2015, 11:57:54 »

Vorrei suggerire di spostare le lezioni obbligatorie dei due corsi (come Pattern) al mattino, mentre quelle condivise da entrambi i curriculum (Web Reasoning, Bioinformatica, ecc) al pomeriggio.

Ciò che è nostro è stato in campo sudato....ciò che vostro è stato in aula assegnato.
In serie B non sei mai stato perchè la prescrizione t'ha salvato.
eLis
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 10-10-2015, 08:29:25 »

gli orari dei corsi di Bioinformatica e Pattern Recognition coincidono perfettamente
Non solo! Ho notato che Pattern Recognition e Fondamenti di Analisi dei Dati (I anno magistrale) sono allo stesso orario entrambe in aula 24...
 testate

The Man in Black fled across the desert, and the Gunslinger followed.
Andrea2990
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 10-10-2015, 10:09:41 »

Infatti. Bisogna dare la possibilità di seguire tutte le materie dello stesso anno. Altrimenti non ha senso dare la possibilità di scegliere.
uccio
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 13-10-2015, 14:22:20 »

Vorrei suggerire di spostare le lezioni obbligatorie dei due corsi (come Pattern) al mattino
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: