Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Materiale di studio  (Read 1635 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Blonic
Forumista

« on: 31-10-2015, 16:58:50 »

Salve, sono uno studente fuori corso (Matricola che inizia con 667).
Devo apprestarmi allo studio di questa materia, non ho ben chiaro quale sia il programma, in quanto il professore scrive di reperire il materiale da studium (nel quale non c'è nulla), e sul suo sito si possono trovare delle dispense risalenti a quando la materia si chiamava Sistemi Distribuiti.

Qual'è quindi il materiale di studio, il programma, e la modalità d'esame che dovrò apettarmi?

Grazie dell'aiuto.
Giuseppe Pappalardo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 31-10-2015, 17:04:24 »

Ma ha provato a cercarmi al ricevimento (anche per telefono: 095 7337205)? O a inviarmi una email?

Tenga anche presente che, a quanto mi dicono i suoi colleghi, il forum è sempre meno usato per le comunicazioni, sicché non so quanti la leggeranno.

In primo luogo, dovrebbe guardare Stadium 2014-15, dato che popolerò quello dell'anno corrente man mano che aggiorno il materiale, durante il corso.

Inoltre, se il corso nel suo piano di studi è da 6 CFU, ha facoltà di svolgere l'esame sul programma dell'anno in cui frequentò.

Conviene comunque che ci si senta.

Cordiali saluti.
Blonic
Forumista

« Reply #2 on: 31-10-2015, 17:32:40 »

Tutto chiaro farò riferimento a quella pagina e mi presenterò a ricevimento in futuro se avrò dubbi!
(In realtà ho scritto qui proprio per evitare di venire, nel senso che mettendomi nei panni di un professore posso immaginare che sia scocciante dover rispondere sempre alle stesse domande)
La ringrazio per la disponibilità!
Giuseppe Pappalardo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #3 on: 01-11-2015, 08:56:13 »

La vedrò volentieri. Se preferisce, può anche chiamare in studio durante il ricevimento per un primo feedback.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: