Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Google, borse di studio in ambito tecnologico  (Read 886 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Antoniods
Apprendista Forumista
**
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 475



« on: 05-12-2015, 09:06:16 »

Un nuovo bando di Google assegna borse di studio a giovani studentesse universitarie negli ambiti informatico, di ingegneria informatica o altro strettamente legato a materie tecniche.

Le borse di studio sono intitolate alla memoria di Anita Borg, fondatrice dell’Institute for Women and Technology, che si è adoperata per incoraggiare le donne a ricoprire ruoli attivi nel campo tecnologico.

Questi i requisiti richiesti:
essere una studentessa iscritta all’università per l’anno accademico 2015-2016;
avere intenzione di frequentare un corso di laurea, master, dottorato di un’università in Europa, Medio Oriente o Africa per l’anno accademico 2016-2017;
avere un ottimo rendimento scolastico, passione per l’incremento del coinvolgimento delle donne nell’ambito informatico e doti di leadership.
Le vincitrici riceveranno una borsa di studio del valore di circa 7.000 euro per sostenere i costi per l’anno accademico 2016-2017.
Le destinatarie della borsa e le finaliste saranno invitate a partecipare ad un incontro di 2 giorni organizzato da Google che comprenderà workshop, conferenze, attività sociali.
Scadenza: 31 Dicembre 2015.

http://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2015/Pagine/Google-borse-di-studio-in-ambito-tecnologico.aspx
Logged

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: