Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: [VENDO] SCHEDA VIDEO + RAM  (Read 1814 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
NaturalBB
Matricola
*

« on: 06-01-2016, 14:44:44 »

La scheda video è una AMD HD5850 brand XFX.
La ram è un kit 2x2GB DDR3 1600Mhz Cas 7 1.65v brand G.Skill  serie ripjaws.

Entrambi i componenti sono in perfette condizioni, mai portate oltre le specifiche di funzionamento tramite overclock.

Chiedo solo 40€ per la scheda video (su ebay non si trova a meno di 50€ inclusa spedizione)
La RAM la vendo a soli 15€ , prezzo che considero appetibile visto ciò che si può trovare in rete al giorno d'oggi.

Se acquistati insieme faccio un ulteriore sconto vendendo il tutto a 50€.
Superaxel
Apprendista Forumista
**

I've gone too far to turn back around

« Reply #1 on: 10-06-2016, 00:07:23 »

Ciao, hai ancora le ram ? Sono interessato..

I turned around, saw a light shining through the door was wide open
NaturalBB
Matricola
*

« Reply #2 on: 26-06-2016, 13:23:28 »

Ciao,

mi spiace ho da poco venduto tutto.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #3 on: 12-07-2016, 00:07:27 »

Ciao,

mi spiace ho da poco venduto tutto.
La discussione viene pertanto chiusa.
Buona continuazione

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: