Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Prossimi appelli d'esame: Modalità  (Read 1367 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
peppolino
Matricola
*

« on: 22-04-2016, 07:36:12 »

Salve a tutti,
sono iscritto al terzo anno ripetente, non ho seguito le lezioni di quest'ultimo anno per motivi di lavoro, ma ho preparato la materia autonomamente.
Ho delle domande circa le modalità d'esame,visto che a febbraio mi sono trovato spiazzato dovendo scegliere tra vecchia e nuova modalità.
E' possibile per chi come me non è "in corso" continuare a sostenere la modalità vecchia?Se si, è valida solo per quest'anno accademico in cui è avvenuto il cambio?Quindi fino agli appelli di dicembre?
Inoltre volevo presentarmi ad un appello straordinario di Marzo/Aprile ma sul portale non v'era nessuna data prima di Maggio,
oltre agli appelli ordinari, saranno previsti appelli straordinari?
Grazie anticipate
Domenico Cantone
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 22-04-2016, 07:48:03 »

E' possibile per chi come me non è "in corso" continuare a sostenere la modalità vecchia?Se si, è valida solo per quest'anno accademico in cui è avvenuto il cambio?Quindi fino agli appelli di dicembre?

La "vecchia" modalità è stata prorogata anche ai due appelli della sessione di giugno-luglio. Da settembre, dunque, ci sarà soltanto la nuova modalità.

Inoltre volevo presentarmi ad un appello straordinario di Marzo/Aprile ma sul portale non v'era nessuna data prima di Maggio,
oltre agli appelli ordinari, saranno previsti appelli straordinari?
Grazie anticipate
Da qui a giugno non sono previsti appelli straordinari.
peppolino
Matricola
*

« Reply #2 on: 22-04-2016, 11:03:56 »

Grazie per le delucidazioni Professore,
gentilissimo
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: