Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Tutorato Programmazione 2 anno 2016/2017  (Read 723 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pietro Martello
Matricola
*

« on: 28-03-2017, 19:19:34 »

Come anticipatovi durante le lezioni quest'anno il tutorato di Programmazione II si terrà il Lunedì in aula 4 dalle 15 alle 18, a partire dalla prossima settimana (si spera) senza interruzioni fino all'esaurimento delle 40 ore concesse dal dipartimento.

Eventuali comunicazioni, cambiamenti d'orario o altri eventi di cui dovreste sapere prima di salire all'università di pomeriggio e non trovare nessuno saranno emesse su questa pagina del forum, ma se non ci sono notizie assumete che il tutorato si svolgerà come previsto.
Pietro Martello
Matricola
*

« Reply #1 on: 10-04-2017, 14:19:17 »

Ragazzi mi dispiace tantissimo dirlo solo ora ma purtroppo oggi 10 Aprile non ci potrà essere tutorato perché tutte le aule sono occupate per l'Etniade.
Mi dispiace se qualcuno di voi è arrivato fino alla cittadella o è restato qui per il pomeriggio per restare con un pugno di mosche in mano. Io stesso me ne sono accorto solo dopo aver parlato con i signori nel gabbiotto dopo essere arrivato e aver trovato la porta chiusa. Spero che nei prossimi giorni riusciremo a recuperare in qualche modo le ore perse questa settimana e la prossima.
Pietro Martello
Matricola
*

« Reply #2 on: 22-04-2017, 21:47:17 »

Salve a tutti.
L'ho già comunicato ad alcuni studenti Venerdì mattina ma mi sembra giusto che lo riscriva qua per tutti quelli che non erano presenti.
Mi sono arrivate richieste per non fare il tutorato giorno 24 dato che c'è il ponte, i fuorisede hanno difficoltà a venire e molti professori non stanno facendo lezione.

Tuttavia, in virtù del fatto che:

- non c'è stato tutorato di programmazione 2 da due settimane e non ci sarà nemmeno Lunedì prossimo perché è l'1 Maggio
- io comunque devo fare un numero minimo di ore di tutorato, quindi se salto una lezione sarò costretto a recuperarla probabilmente di Venerdì e probabilmente durante l'estate, momenti in cui ai fuorisede verrebbe comunque male partecipare
- il tutorato non ha obbligo di frequenza e chi non viene non perde in alcun modo nozioni che non potranno essere recuperate in altri momenti

per tutte queste ragioni io ho ritenuto opportuno mantenere la mia disponibilità, quindi alle 15 di giorno 24 io sarò presente in aula 4 per svolgere l'attività con tutti coloro che hanno la possibilità e soprattutto la voglia di partecipare. Vi invito a farvi trovare per tale orario davanti all'aula in modo tale che possa giudicare quanti di voi saranno presenti.

Sempre a questo proposito, per evitare di dover prolungare il tutorato fino ad estate inoltrata ho previsto di recuperare alcune ore perse di Venerdì pomeriggio tra le 15 e le 17 (sperando che ai fuorisede non venga eccessivamente complicato partecipare, se vogliono). La lezione aggiuntiva si svolgerà solo nei giorni in cui il professor Catalano non ha previsto di recuperare anche lui ore, ovvero tutti i Venerdì da qui a fine Maggio esclusi giorno 12, giorno 19 e giorno 26.
Pietro Martello
Matricola
*

« Reply #3 on: 08-06-2017, 11:08:47 »

Salve ragazzi

Scrivo qui perché, nonostante dall'aulario per ora non risulti nessun tutorato Lunedì prossimo, io non ho ancora finito le ore che dovevo fare, per cui il tutorato continuerà durante tutto Giugno, più precisamente nelle date di:

- Lunedì 12 dalle 15 alle 18
- Lunedì 19 dalle 15 alle 18
- Lunedì 26 dalle 15 alle 18

L'aula non è ancora prenotata ma ho chiesto a chi di competenza di farlo, quindi saranno segnalate prima di Lunedì. Non conosco ancora l'aula precisa ma potrebbe non essere la solita aula 4. Provvederò a segnalare qui ulteriori cambi di programma, compreso il possibile slittamento di Lunedì 12 in caso l'aula non fosse prenotata in tempo.
Pietro Martello
Matricola
*

« Reply #4 on: 10-06-2017, 12:29:01 »

L'aula in cui si svolgerà il tutorato nei Lunedì di Giugno sarà l'aula 24.
Jude
Matricola
*

« Reply #5 on: 30-08-2017, 11:39:06 »

A settembre ci saranno altri incontri di tutorato antecedenti gli appelli d'esame? Grazie per la risposta.
Pietro Martello
Matricola
*

« Reply #6 on: 31-08-2017, 14:19:20 »

Ecco sì, a Settembre ci saranno ancora altri tre incontri.

Pensavo di organizzarli il Mercoledì pomeriggio tra le 15 e le 18, e più specificatamente giorno 13, 20 e 27.
Dall'aulario non risultano aule occupate o esami del primo anno in quei giorni, comunque avvertitemi nel caso ci dovessero essere problemi.

In ogni caso vi darò la conferma non appena mi risponderà il professore Battiato, a cui ho chiesto di prenotare le aule.
Jude
Matricola
*

« Reply #7 on: 06-09-2017, 10:32:15 »

Dal momento che il giorno dell'esame è stato posticipato al 20 settembre, è possibile anticipare la lezione del 20 a giovedì 14?
Pietro Martello
Matricola
*

« Reply #8 on: 07-09-2017, 17:31:33 »

Avevo comunicato i giorni un po' di tempo fa, così per ora il tutorato risulta prenotato in aula 36 nel pomeriggio di tutti i restanti Mercoledì di Settembre.

Riguardo giorno 20, visto che l'esame è di mattina in teoria non ci sarebbe bisogno di spostare, in quanto in ogni caso non ci sarebbero stati due incontri prima del primo appello. In ogni caso se ritenete di volerne fare due prima del 20 posso provare a spostare la data a Lunedì 18. Che ne dite?
Jude
Matricola
*

« Reply #9 on: 07-09-2017, 20:10:32 »

Per lunedì 18 pomeriggio va bene.
Pietro Martello
Matricola
*

« Reply #10 on: 15-09-2017, 10:45:47 »

Confermo che il tutorato della prossima settimana è stato spostato da Mercoledì a Lunedì 18 dalle 15 alle 18 in aula 36 (anche se l'altro ieri ci hanno spostato in aula 41 per mancanza di sedie, in ogni caso le due aule sono adiacenti).
Potete vederlo anche sull'aulario.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: