Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Inizio corso di inglese scientifico  (Read 1687 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
androidiano
Apprendista Forumista
**

« on: 15-03-2011, 10:40:02 »

Salve,
Visto che lunedì non c'è stata lezione, mi chiedevo quando fosse previsto l'inizio del corso. Si terrà regolarmente lunedì 21 come da calendario, o è previsto qualche cambiamento come nel caso di inglese per la triennale? Inoltre ho letto sul forum che per alla triennale sarà svolto un test il primo giorno, lo stesso avverrà anche per noi della magistrale? In tal caso, il test avrebbe il solo scopo di capire il nostro livello o varrebbe per qualche esonero? Grazie!

Twitter | Last.fm | Notizie condivise | Riduzioni Cinema a Catania: su Facebook e su Twitter  | Google+
domenico
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 15-03-2011, 15:53:14 »

Salve,
Visto che lunedì non c'è stata lezione, mi chiedevo quando fosse previsto l'inizio del corso. Si terrà regolarmente lunedì 21 come da calendario, o è previsto qualche cambiamento come nel caso di inglese per la triennale?
ciao! Io sono andato lunedí stesso ad informarmi con la Dott.ssa Leone e mi ha detto che le lezioni inizieranno lunedí 21...
Inoltre ho letto sul forum che per alla triennale sarà svolto un test il primo giorno, lo stesso avverrà anche per noi della magistrale?
...con un test di ingresso!
In tal caso, il test avrebbe il solo scopo di capire il nostro livello o varrebbe per qualche esonero?
questo non lo so, ma basta mandare una mail all'insegnante. Anzi mentre ci sono...
Grazie!
prego! 

Just imagine the signature you want to read here, and let it appears in your mind below your eyes.
androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 15-03-2011, 16:04:47 »

Grazie Wink
Comunque ho già mandato una mail alla docente pregandola di rispondere qui sul forum, cosicché la risposta possa essere utile anche ad altri (oltre che ufficiale), onde evitare un "mailbombing".
« Last Edit: 15-03-2011, 16:34:35 by androidiano » Logged

Twitter | Last.fm | Notizie condivise | Riduzioni Cinema a Catania: su Facebook e su Twitter  | Google+
elizabeth
docente
Matricola

« Reply #3 on: 16-03-2011, 09:07:40 »

Le lezioni per l'inglese scientifico avranno inizio lunedi 21 marzo con un test d'ingresso che, se superato, valerà come esonero per il corso.
androidiano
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 16-03-2011, 09:32:08 »

Grazie. Esonero per il corso = idoneità all'esame o si viene esonerati solo dalla frequenza?

rabbit
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 16-03-2011, 09:42:40 »

Su quali argomenti verterà questo test?
« Last Edit: 16-03-2011, 11:23:32 by rabbit » Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: