Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Sovrapposizione prova in itinere e orale S.O.  (Read 758 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
GiammarcoMarino
Matricola
*

« on: 15-12-2017, 17:27:42 »

Buona sera, giorno 21 avrà luogo l'esame orale della prova di Dicembre di S.O.

Dunque l'orario molto probabilmente si sovrapporrà. Cosa possiamo fare noi che abbiamo l'esame orale fissato?

PS: il giorno dell'orale ci è stato comunicato mezz'ora dopo aver effettuato la votazione in aula.
Specifico comunque che di quelli che stanno seguendo tecniche, i coinvolti nell'esame di S.O. saremo un paio.

Cordiali saluti
Giammarco.
zumario96
Matricola
*

« Reply #1 on: 15-12-2017, 17:33:57 »

Salve, anche io mi trovo nella stessa situazione. Abbiamo contattato anche il prof. Di Raimondo cercando flessibilità sull'orario della prova orale.
Giovanni96
Matricola
*

« Reply #2 on: 18-12-2017, 08:30:59 »

Il professore ha fissato due date per l'orale , potete farlo anche mercoledì.
GiammarcoMarino
Matricola
*

« Reply #3 on: 18-12-2017, 19:42:10 »

Il professore ha fissato due date per l'orale , potete farlo anche mercoledì.

Certo, perché è umano ritrovarsi a fare 3 esami in 4 giorni.. ho capito.
C'è gente che deve laurearsi, ok, ma non voglio ritrovarmi con voti di m**** perché si sovrappongono appelli ufficiali e prove in itinere. Si discute la data per risolvere eventuali problemi, e questo lo è.

Inoltre avevo sentito dire che ci sarebbe stata una seconda prova in itinere (un bis) di quella che ci sarà giovedì, ma a gennaio. Non abbiamo avuto conferma nemmeno di quello. Inutile discutere tanto non frega niente a nessuno.

PS: il problema è stato risolto per fortuna, perché il prof. Di Raimondo è un Signore, e ho detto tutto.. buon pomeriggio.
Giovanni96
Matricola
*

« Reply #4 on: 19-12-2017, 06:57:43 »

A settembre ho avuto lo stesso tuo problema (s.o e analisi) e di Raimondo mi ha risposto dicendomi che non era un suo problema in quanto le materie erano di anni diversi .
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: