Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Regole per gli esami di Matematica Discreta (A-Z)  (Read 80 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Salvatore Milici
Moderator
Matricola
*****
Offline Offline

Posts: 17


« on: 12-06-2018, 13:18:52 »

Regole per gli esami di Matematica Discreta (A-Z)
 

Prove in itinere di integrazione e prove complete.

Si comunica che le prove in itinere avranno validità fino al secondo appello della sessione autunnale. Pertanto gli studenti che hanno superato una o più prove in itinere, potranno completare la prova scritta svolgendo le parti del compito riguardanti le prove in itinere non superate fino alla fine della sessione autunnale.
Si comunica altresì che non verranno validati superamenti parziali nelle prossime prove scritte. Ciò comporta che gli studenti che non hanno superato alcuna delle prove in itinere, dovranno superare il compito per intero.
Si raccomanda, inoltre, di avere cura di indicare al momento della prenotazione la/e prove che si intendono sostenere (incluso “Colloquio” o “Prova completa”; la dicitura “prova completa” riguarda solo coloro che devono sostenere la prova nella sua interezza).

Struttura delle prove scritte.

Ciascuna prova scritta prevista negli appelli, verrà formulata in due modi diversi a seconda della situazione di partenza di ciascun candidato. Precisamente:

INTEGRAZIONE. Coloro che devono sostenere le prove in itinere mancanti, riceveranno una traccia simile a quello delle prove complete dello scorso anno, in cui vi è una chiara suddivisione delle quattro parti del programma: A1, A2, B1, B2.
PROVA COMPLETA. Coloro che devono sostenere la prova completa (e che quindi durante l’anno non hanno superato alcuna prova in itinere), riceveranno un’altra traccia contenente alcuni degli esercizi proposti nella traccia relativa al caso di INTEGRAZIONE.
Valutazione delle prove scritte.

Coloro che, ad integrazione di quanto svolto durante l’anno accademico, sosterranno le restanti parti di prova scritta in occasione degli appelli ufficiali, riceveranno una valutazione in trentesimi per ciascuna prova sostenuta. Ogni prova in itinere di integrazione si intende superata se lo studente ha totalizzato almeno 15/30.

Gli studenti che dovranno sostenere la prova completa nella sua interezza, riceveranno una valutazione globale su tutta la prova. Tale prova si intende superata se lo studente ha totalizzato almeno 15/30.

 

Annunci
« Last Edit: 14-06-2018, 05:49:42 by Salvatore Milici » Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: