Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Svolgimento Prove in Itinere...  (Read 1704 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MiKKu
Apprendista Forumista
**

« on: 15-04-2009, 17:35:08 »

Guardando il file postato dal prof, e facendo gli esercizi proposti sono finito sulle prove in itinere precedenti...
Solo a leggerle sinceramente mi è venuto un pò di spavento...
MA QUANTO BISOGNA SCRIVERE?!?!
c'è scritto ke bisogna implementare tutti i metodi necessari per la corretta funzione...Cioè praticamente scrivere TUTTO....
Se qualkuno sa come svolgere esattamente le prove, magari fatte in anni passati, potrebbe suggerire cosa dover scrivere per un buon compito?? pray
grazie  ok

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. - www.ilmercatinoitaliano.it
thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 15-04-2009, 17:54:52 »

Sinceramente anke io ho pensato la stessa cosa.. anzi all'inizio stavo x pensare ke dvv scriverli a computer.. ma mi sn subito autocorretto dicendomi ke la prova è nelle aule prenotate e nn in lab.. bella tosta qst "prova in itinere"  

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
MiKKu
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 15-04-2009, 18:02:28 »

Sinceramente, a mio modo di vedere, è esagerato dare prove di qst genere...
Li posso concepire sul laboratorio, ma non allo scritto. Credo sia più efficace dare dei piccoli esercizi, magari mirati a più parti del programma, così da snellire il compito senza renderlo più accessibile.
Spero che il prof possa prendere in considerazione questa mia idea...
« Last Edit: 15-04-2009, 18:26:26 by MiKKu » Logged

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. - www.ilmercatinoitaliano.it
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #3 on: 15-04-2009, 18:26:08 »

Ragazzi vi state lamentando per le liste e le code ?? Cioè spero stiate scherzando -.-''
Programmazione 2 non è programmazione 1 niente più for simpatici o esami da 3,4 pagine !!
La prova in itinere non è NULLA rispetto all'esame che dovrete affrontare se non passate ora le prove.

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
MiKKu
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 15-04-2009, 18:28:34 »

Carissimo fossero solo quelli....
Solo che venendo in possesso delle prove del 2005, sinceramente sono rimasto basito dal cambiamento radicale...
Chi sa di cosa sto parlando, può confermare...

kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #5 on: 15-04-2009, 20:28:54 »

Ragazzi vi state lamentando per le liste e le code ?? Cioè spero stiate scherzando -.-''
Programmazione 2 non è programmazione 1 niente più for simpatici o esami da 3,4 pagine !!
La prova in itinere non è NULLA rispetto all'esame che dovrete affrontare se non passate ora le prove.

testate testate testate testate testate testate

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Datrix
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 16-04-2009, 10:12:09 »

pregate di passare le prove in itinere...
capirete poi cosa significa fare uno scritto con tutte le implementazioni delle classi e dei metodi...e lì si parla di grafi e alberi...per non parlare del DFS e degli ordinamenti che si prendono solo quelli almeno 2 pagine...
« Last Edit: 16-04-2009, 10:16:24 by Datrix » Logged
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 17-04-2009, 23:34:08 »

la prova su quali argomenti verterà?

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #8 on: 18-04-2009, 00:35:05 »

Eccezioni,ricorsione,liste,pile,code e lettura/scrittura da/su file.

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 18-04-2009, 08:01:24 »

grazie aigor ;-)

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: