Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Cerco Appunti F. Analitica 2 Prof.ssa Naselli  (Read 2546 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
EL TIBURON
Matricola
*

« on: 11-11-2008, 20:25:07 »

Come da oggetto cerco gli appunti di Formazioni Analitica 2 della Prof.ssa Naselli sono disposto anche a pagarli, mi servono per poter sostenere l'esame di Febbraio. Vi prego rispondetemi alla mia email: musicsong@tiscali.it

Eres lo que quieres ser.
Nobody
Guest
« Reply #1 on: 12-11-2008, 09:04:36 »

Io li cerco pure gli appunti di analitica 2, ma se sono gratis li preferisco...  [Emoticon] Asd
EL TIBURON
Matricola
*

« Reply #2 on: 13-11-2008, 10:51:52 »

Un nostro collega mi ha mandato una mail molto gradita e mi ha chiesto di riportare nel forum ad uso e consumo di chi ne avesse bisogno che nel suo sito http://galileo.dmi.unict.it/utenti/beaver/ è presente una sezione dedicata a F. Analitica 2 con gli appunti (fra l'altro in pdf e organizzati egregiamente) da poter scaricare liberamente.
L'autore mi ha segnalato che potrebbero esserci alcune correzioni da fare, alcune delle quali già effettuate da lui stesso nella carta e che sta provvedendo a riportare nel digitale. E' chiaro che è gradita ogni nostra segnalazione e proposta di correzione.

Vi auguro a tutti buono studio e ancora un immenso grazie a Paolo per questa possibilità che sta dando a tutti noi.

Eres lo que quieres ser.
EL TIBURON
Matricola
*

« Reply #3 on: 21-11-2008, 07:34:21 »

Ragazzi riporto una recente mail di Paolo che mi ha chiesto d'informarvi che sul sito si trova una nuova versione degli appunti ha corretto diversi errori del capitolo 1, e alcuni del capitolo 3, inoltre vi è il capitolo 4, ma su questo non possiamo farci troppo affidamento, in quanto è solo una ricopiatura rapida senza alcuna verifica.

Conta nelle nostre segnalazioni, per cui se avete qualcosa da dire postate 

Eres lo que quieres ser.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: