Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Programma ed appunti A-L  (Read 1276 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Primaopoi
Matricola
*

« on: 21-04-2009, 10:30:40 »

Salve,

ho letto che adesso l'esami di F.A 1 A-L sarà sostenuto con la Prof. Di Vincenzo.

Mi chiedo il programma dell'anno 2007/08 A-L reperibile dal sito della Prof. Cilia va bene uguale?

Come libro di testo quello emmanuele è sufficiente?

anche perchè sul sito della Prof. Di Vincenzo non c'è nulla...

Cerco appunti della Cilia o della Di Vincenzo, sono disposto a pagarli se ben fatti.

Grazie
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 21-04-2009, 11:47:51 »

io non ho sentito nulla di tutto ciò, so che gli esami di Analitica 1 e 2 si faranno con i rispettivi professori. Dove hai sentito questa notizia?
Comunque programmi e compiti passati li puoi trovare sul vecchio dispenser che comunque dovrebbero essere uguali (in fondo in fondo analisi 1 sempre quella è ) mentre per gli appunti puoi chiedere in giro, magari vedi se gli appunti di andreacannella (sezione analisi matematica) ti sono utili. Infine, per la mia esperienza personale, ai fini della materia il solo libro non è sufficiente, ma giocano un ruolo fondamentale appunti fatti bene.
Spero di esserti stato utile.
Saluti.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Primaopoi
Matricola
*

« Reply #2 on: 21-04-2009, 17:03:54 »

mi riferivo a questo 3d: http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=1869.0

che però ho letto male, non trattandosi di A-L ma di A-E, mentre la Cirmi ha la fascia F-O che è quella che interessa a me.

Quindi mi correggo nel cercare appunti della Cirmi.

purtroppo essendo fuori sede oltre che studente lavoratore non mi è per niente facile chiedere in giro...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: