Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Lezione di oggi 16 ottobre  (Read 1824 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Timmy
Guest
« on: 16-10-2008, 23:00:00 »

Ciao a tutti,
ripropongo il topic che ho aperto nel vecchio forum, magari qui otterrò una risposta: qualcuno ha seguito la lezione di oggi? Può mettere gli appunti online (o almeno elencare gli argomenti trattati)?

Grazie   Grin
Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 17-10-2008, 08:26:07 »

Ciao..ora come ora non ho gli appunti a portata di mano, comunque ti posso anticipare cosa ha trattato: ha continuato con la spiegazione di matlab, come interagire modificando righe e colonne delle matrici, e ha accennato ad altre funzioni utili per vettori e matrici, infine argomento molto importante è stata l'interazione con i file matlab e come sopratutto funziona il plot. La Professoressa ha detto che a breve aggiornerà la sua pagina web su web.dmi.unict.it aggiungendo alcuni esercizi matlab analizzati a lezione, e alcune slide di manuale di matlab. Tutti i file sono presenti nella vecchia pagina personale, ma sono un pò in disordine e non tutto ci servirà. Spero di essere stato esauriente (e non esaurito)
 ciao (ma che sono belle queste emoticon!)

..elimindo il ponte pedonale di andrea doria..hanno eliminato una parte di me!..
Timmy
Guest
« Reply #2 on: 17-10-2008, 10:53:48 »

Ciao..ora come ora non ho gli appunti a portata di mano, comunque ti posso anticipare cosa ha trattato: ha continuato con la spiegazione di matlab, come interagire modificando righe e colonne delle matrici, e ha accennato ad altre funzioni utili per vettori e matrici, infine argomento molto importante è stata l'interazione con i file matlab e come sopratutto funziona il plot. La Professoressa ha detto che a breve aggiornerà la sua pagina web su web.dmi.unict.it aggiungendo alcuni esercizi matlab analizzati a lezione, e alcune slide di manuale di matlab. Tutti i file sono presenti nella vecchia pagina personale, ma sono un pò in disordine e non tutto ci servirà. Spero di essere stato esauriente (e non esaurito)
 ciao (ma che sono belle queste emoticon!)

Thanks  Grin
Angelo
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 17-10-2008, 20:39:00 »

di niente..sempre disponibile ciao ciao

..elimindo il ponte pedonale di andrea doria..hanno eliminato una parte di me!..
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: