Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: cerco collaga per studiare...per formare un duo max un trio di studio!  (Read 2408 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
poty
Matricola
*

« on: 24-04-2009, 14:17:48 »

ragazzi vi può sembrare una cosa "scema" ma sto cercando un collega  che sta studiando programmazione 2 e ha la voglia di studiarla! come si deve! perchè purtroppo studiando da solo mi rendo conto che faccio molto meno...
cmq sia sono preparato... se vi va di fare un duo massimo un trio di stutio io sono disponibile! cosi aprofittiamo da lunedi, l'assenza del proff per fare alberi come si deve fatemi sapere!
poty
Matricola
*

« Reply #1 on: 29-04-2009, 10:11:44 »

ragazzi ma nessuno nessuno? ha voglia di studiare seriamente in 2 max in 3?
poty
Matricola
*

« Reply #2 on: 02-05-2009, 17:22:02 »

vi faccio antipatia?? cazzarola io voglio studiare seriamentee!! ma solo è un pò noioso...sono molto produttivo quando studio in compagnia....
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #3 on: 03-05-2009, 08:58:00 »

non penso che fai antipatia ma forse non c'è nessuno disponibile??bho io sono di fuori quindi non pox aiutarti...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
poty
Matricola
*

« Reply #4 on: 03-05-2009, 17:14:42 »

si vabbè era solo per dire  yoh ma non pensavo fosse cosi difficile trovare un collega per studiare...
isuccia89
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 03-05-2009, 17:22:02 »

se avessi dato prog 1 ti avrei detto di si cn piacere  testate  boh

Se incontrerai qualcuno persuaso di saper tutto e di esser capace di far tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
atrix0ne
Forumista

homo faber fortunae suae

« Reply #6 on: 03-05-2009, 22:47:25 »

thomas89
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 04-05-2009, 09:34:51 »

tu ti porteresti tutti a casa!  cool

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
poty
Matricola
*

« Reply #8 on: 04-05-2009, 10:23:44 »

carusi sta cazz di materia da solo mi cala la paranoia...in 2 o massimo in 3 si riuscirebbe a vederla come dei " progetti" da portare a termine e si riesce ad andare avanti...spero di trovare qualcuno disponibile domani a lezione
week86
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 04-05-2009, 10:34:10 »

ne possiamo parlare.. anche se sono un po' in mezzo a una strada.. ma dove vorresti studiare in caso?
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #10 on: 04-05-2009, 11:07:01 »

Se posso... a mio parere è una materia che deve essere studiata da soli.
Il codice va studiato e imparato, c'è poco da fare!
Al massimo in gruppo si potrebbero confrontare le soluzioni degli esercizi.

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
poty
Matricola
*

« Reply #11 on: 04-05-2009, 12:04:50 »

no io preferisco studiare in gruppo ma non piu di 2 massimo 3 perchè quando qualcosa non va, non compila non funge ecc ecc si trova piu facilmente la soluzione...oppure si riesce a sviluppare piu facilmente esercizzi funzionanti...bu per lo meno per me è cosi!

raga se non siete preparati almeno nelle basi tipo saper già fare liste, liste doppie pile code e alberi, non ha senzo studiare insieme perchè finirebbe che io spiego e voi imparate oppure viceversa se c'è qualcuno molto piu bravo di me...in questo caso si perde tempo... quindi diciamo che requisiti "minimi di sistema" per studiare insieme è avere le basi delle varie strutture non dobbiamo perdere tempo a studiarle ma a implementarle con esercizi e al max studiare le nuove cose quello si
corel_86
Forumista

« Reply #12 on: 04-05-2009, 14:11:24 »

io sono disponibile se vuoi. Però c'è un problema non ho il portatile e quindi non so come fare......

Se trovo qualcosa che non va lo faccio presente subito

Saluti ciaociao ciao

A.C.
poty
Matricola
*

« Reply #13 on: 04-05-2009, 17:47:21 »

umm bel problema...in caso ci sei domani a lezione? anche se cmq non è detto che è un problema ma sarebbe meglio averlo
corel_86
Forumista

« Reply #14 on: 04-05-2009, 18:20:17 »

forse il problema si è risolto perchè domani me lo comprerò......comunque io domani alle lezione di programmazione 2 ci sarò in caso vediamo se è possibile trovare un accordo perchè dobbiamo vedere se i nostri  orari coincidono

Se trovo qualcosa che non va lo faccio presente subito

Saluti ciaociao ciao

A.C.
Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: