Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: INIZIO LEZIONI  (Read 2130 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
winnie86
Apprendista Forumista
**

« on: 27-04-2009, 14:35:28 »

Ciao a tutti...il prof non ha ancora detto nulla su quando inizierà a spiegare la materia?
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 27-04-2009, 14:39:37 »

Ciao a tutti...il prof non ha ancora detto nulla su quando inizierà a spiegare la materia?

no,ancora no..si è parlato solamente della distribuzione che useremo e se non ricordo male è slackware..saluti!

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
Dany.SkyWalker
Matricola
*

« Reply #2 on: 27-04-2009, 15:03:37 »

Ragazzi, io però non ho ancora capito una cosa: l'esame viene accorpato a quello di Reti o è possibile sostenerlo a parte per chi ha dato Sistemi Operativi?
winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 06-05-2009, 19:22:21 »

Ciao a tutti...ho saputo che le lezioni riguardanti il programma di laboratorio di amministrazione di s.o. iniziano domani pomeriggio...qualcuno che ha seguito le lezioni finora può confermarmi se è effettivamente così??
Grazie!!
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 06-05-2009, 19:36:58 »

Ciao a tutti...ho saputo che le lezioni riguardanti il programma di laboratorio di amministrazione di s.o. iniziano domani pomeriggio...qualcuno che ha seguito le lezioni finora può confermarmi se è effettivamente così??
Grazie!!

confermo..e specifico che il programma sarà totalmente diverso da quello trattato gli anni precedenti..in sostanza più orientato alle reti  yoh

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #5 on: 07-05-2009, 07:51:34 »

Percaso il prof ha parlato della propedeuticita' della materia? E' cambiata dall'anno scorso? (era S.O.)

Ciauz

I love penguins, dead ones...
winnie86
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 07-05-2009, 08:30:50 »

confermo..e specifico che il programma sarà totalmente diverso da quello trattato gli anni precedenti..in sostanza più orientato alle reti  yoh
Ti ringrazio!! E a che ora è la lezione? Perchè ho letto sull'aulario che l'aula 4 è occupata da Riccobene dalle 15.00 alle 19.00...per cui mi chiedevo come mai?!?
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 08-05-2009, 08:23:16 »

Ti ringrazio!! E a che ora è la lezione? Perchè ho letto sull'aulario che l'aula 4 è occupata da Riccobene dalle 15.00 alle 19.00...per cui mi chiedevo come mai?!?

le lezioni saranno tenute il giovedì sempre dalle 15 alle 18,mentre il martedì il prof completerà il programma di reti  ciao

ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 08-05-2009, 14:07:37 »

Meterà online il materiale che userà?
KekKo
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 08-05-2009, 16:37:32 »

ragazzi scusate, cos'ha spiegato ieri?

Cu di speranza campa, disperatu mori!
Pages: [1]   Go Up