Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Lezione 27-04-09 P-Z cilia  (Read 901 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« on: 27-04-2009, 12:42:26 »

cosa avete fatto?qualcuno può postare gli appunti?

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
callo
Forumista

"Quanto manca alla vetta?";"Tu sali e non pensare"

« Reply #1 on: 27-04-2009, 14:38:54 »

Abbiamo risolto un integrale assegnato la volta precedente, poi la prof ha introdotto gli integrali impropri di prima e di seconda specie riconducendoli agli integrali secondo Rienmann,dopodichè abbiamo cominciato le serie(o somme infinite)e abbiamo fatto precisamente(oltre alla definizione di serie numerica):Serie Telescopiche,Serie Geometriche,Serie Armoniche,Criterio di Cauchy per le Successioni e per le Serie. Purtroppo non ti posso postare gli appunti perchè non ho scanner o altro se ti può interessare te li posso prestare a lezione così(se capisci la mia scrittura [Emoticon] Asd)te li fotocopi. Io sto sempre al primo banco in prima fila dalla parte più esterna (così scrivo meglio visto che sono mancino  [Emoticon] Asd)

"A cavallina....a cavallina.....a chi era bedda quannu  curreva" [Cit.  Dal Tenerissimo via plebiscito]
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 27-04-2009, 14:46:16 »

non ho capito niente  [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd vabbè  tu mercoledì pomeriggio hai bisogno degli appunti?così te li riporterei giovedì stesso se non è troppo un problema (non ho la tessere per le fotocopie all'uni e non sono neanche di ct)

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
callo
Forumista

"Quanto manca alla vetta?";"Tu sali e non pensare"

« Reply #3 on: 27-04-2009, 15:19:15 »

Ok per me non è un problema....li controlli, vedi se capisci la mia scrittura e casomai te li prendi.

PS. Potrei sapere che cosa non hai capito? Ti ho solo indicato i "titoli" degli argomenti trattati a lezione(così casomai potevi studiare dal libro)più o meno come fa la prof nel diario delle lezioni. Poi ti ho detto che, non avendo scanner o altro, non potevo postarti gli appunti così se ti interessava li mettevo a disposizione per fotocopiarli(sempre se capisci la mia scrittura).Infine ti ho detto dove mi siedo in modo da farti capire chi sono. boh
Spero di essere stato più chiaro ora.

"A cavallina....a cavallina.....a chi era bedda quannu  curreva" [Cit.  Dal Tenerissimo via plebiscito]
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 27-04-2009, 15:22:22 »

ok grazie mille!!cmq intendevo che gli argomenti mi sembrano abbastanza complessi 

Giuseppo
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 28-04-2009, 18:57:58 »

ho letto che un alunno del corso F-O ha detto che la prof non può fare lezione alle 10, quindi sicuramente giovedì la faremo noi alle 10, in aula 22.

I have nothing to declare except my genius.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: