Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Riunione partecipanti presso l'Ufficio Relazioni Internazionali  (Read 2629 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
andyusa83
Apprendista Forumista
**

« on: 30-04-2009, 11:56:38 »

Ciao a tutti,
riporto quanto scritto sull'e-mail che vi ho appena mandato:

Oggi io e Domenico siamo andati a portare la lista all'Ufficio Relazioni Internazionali e abbiamo parlato con la Dott. Tutino.
Lei ci ha detto che dalla lista possono solo trarre spunto per prepararci le carte da firmare ma che hanno bisogno delle nostre firme per ufficializzare le borse.
Se non ci facciamo sentire, ci chiameranno loro ma non prima di giorno 19 e dato che ci sono persone che devono presentare l'application form entro giorno 15, ci ha detto che può riceverci la prossima settimana (durante l'orario di ricevimento) per farci firmare le carte. L'unica condizione è che dobbiamo esserci tutti.
Una volta firmate le carte, ritirarsi comporta la perdita del diritto a partire anche per gli anni successivi, quindi dovete essere sicuri.
Loro ricevono il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 9:30 alle 12:30. Cerchiamo di metterci d'accordo sul giorno tutti quanti e ci andiamo.
Io propongo lunedì (giorno 4) ma sono disponibile anche per martedì 5 o giovedì 7.

RISPONDETEMI PRIMA POSSIBILE VIA E-MAIL. Grazie.

Un saluto.

Andy
« Last Edit: 30-04-2009, 11:58:14 by andyusa83 » Logged
Nova
Forumista

-.-"

« Reply #1 on: 03-05-2009, 19:38:11 »

Rispondo qui così lo dico una volta e lo leggete tutti: Molti di noi (io compreso) hanno l'esame di algoritmi 1 in data non precisata della prossima settimana percui non possiamo dare certezze finché non sapremo se dovremo affrontare o no l'orale 

Ubuntu user:
andyusa83
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 03-05-2009, 20:12:48 »

Allora fateci sapere appena avete notizie sull'esame. Se ti è possibile intanto scrivi di questo problema anche via e-mail dato che non tutti guardano il forum.

Ciao e in bocca al lupo per l'esame.
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

« Reply #3 on: 04-05-2009, 17:06:25 »

Gli orali sono martedì e giovedì mattina...

There are some OO programming languages. I will create the first -_-' language.

LtWorf
Root
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 04-05-2009, 19:33:14 »

per me va bene giovedì

Passa a jabber!
http://jabber.org (il servizio)
http://pidgin.im (il client)

(c'era una volta) www.mytwocent.it
Condividi le tue conoscenze!

linux registered user #449678
andyusa83
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 04-05-2009, 20:53:18 »

Ragazzi, le conferme datele anche via e-mail, c'è chi non controlla spesso il forum.
In ogni caso non siamo messi molto bene. Oggi ho incontrato Ivana e Daniele, i quali mi hanno detto che giovedì non possono prima delle 12. Altri continuano a non rispondere. Come la mettiamo?

Ciao a tutti
andyusa83
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 06-05-2009, 16:25:30 »

Ragazzi guardatevi la posta e rispondete perfavore.
andyusa83
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 06-05-2009, 21:41:15 »

Ciao a tutti,
allo stato attuale manca solo la conferma di Rosario. Se qualcuno ha il suo numero, lo contatti per favore.
Domani sarò alle 10 (o poco più) alle macchinette.
Buona serata.

Andy
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: