Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: metodi ricorsivi o iterativi?  (Read 1129 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« on: 02-05-2009, 11:13:06 »

per quanto riguarda gli alberi degli stessi metodi abbiamo visto sia la versione ricorsiva che iterativa..ma quest'ultima bisogna ricordarla o è stata fatta solo per conoscenza? (non credo  [Emoticon] Asd)

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #1 on: 02-05-2009, 14:21:02 »

Bisogna saperle entrambe ! Agli esami ti verrà richiesto esplicitamente se usare quella iterativa o ricorsiva.

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 02-05-2009, 14:22:14 »

testate

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
poty
Matricola
*

« Reply #3 on: 02-05-2009, 17:18:33 »

ne sei sicuro??? io nei compiti scorsi non ricordo  che c'era scritto esplicitamente se usare un metodo o un'altro...parlo degli alberi...e poi costringere a ricordarsi la versione iterative di determinate cose(che sono mastodontiche) non penso avrebbe senzo...non credete?? cmq poi lo chiediamo al proff
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #4 on: 02-05-2009, 19:00:35 »

Ho provato la materia abbastanza volte per esserne più che sicuro  testate

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 03-05-2009, 08:58:41 »

[Emoticon] Asd [Emoticon] Asd

poty
Matricola
*

« Reply #6 on: 03-05-2009, 17:13:44 »

ragazzi scusate non è che c'è qualcuno qui che vorrebbe fare un piccolo gruppo di studio? io sono disponibilissimo e ho tanta voglia di studiare!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: