Pages: [1] 2 3   Go Down
Print
Author Topic: Propongo Aria Condizionata nelle aule..  (Read 10445 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Grillo
Apprendista Forumista
**

« on: 19-05-2009, 10:30:42 »

L'estate sta arrivando e già si muore dal caldo in aula, immagino quando ci saranno 40° fuori.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 19-05-2009, 13:07:46 »

magari si potesse fare...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #2 on: 19-05-2009, 17:11:34 »

Visto che siamo in tema di proposte che non verranno mai esaudite propongo anche per la ragazza in bichini che porti gli aperitivi XD !!

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 19-05-2009, 17:51:56 »

Visto che siamo in tema di proposte che non verranno mai esaudite propongo anche per la ragazza in bichini che porti gli aperitivi XD !!

come dicono a Roma, che Dio ce la mandi bona...

ok pessima battuta lo ammetto!!! comunque la proposta di igor è interessante...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #4 on: 19-05-2009, 18:14:33 »

Shhhhhh non dire il mio nome o poi mi riconoscono 

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #5 on: 19-05-2009, 18:36:38 »

Mi sa che ci dovremo accontentare dell'aria confezionata, disponibile gratis e in qualsiasi ambiente chiuso boh.

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
bluegirl
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 20-05-2009, 08:40:02 »

Mi acocdo anche io alla richiesta...è assurdo non averla nelle aule
L'anno scorso per l'esame di data base a luglio, 3 ore chiusa in aula con fuori 45 gradi e non oso pensare a quanti ce ne fossero dentro l'aula, io mi sono pure sentita male...un calo di pressione.
In giurisprudenza hanno tutte le aule condizionate e se non ricordo male anche in economia e scienze politiche.
Credo sia il minimo averle anche nelle nostre aule, che dite?
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #7 on: 20-05-2009, 09:20:58 »

già si muore di caldo adesso figuriamoci tra un pò..ci vorrebbe decisamente..

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #8 on: 20-05-2009, 09:48:35 »

già parlato con il rappresentante per sapere che ne pensa? anche perchè a quanto ne so eventuali proposte devono passare da lui...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 21-05-2009, 08:47:52 »

Mi acocdo anche io alla richiesta...è assurdo non averla nelle aule
L'anno scorso per l'esame di data base a luglio, 3 ore chiusa in aula con fuori 45 gradi e non oso pensare a quanti ce ne fossero dentro l'aula, io mi sono pure sentita male...un calo di pressione.
In giurisprudenza hanno tutte le aule condizionate e se non ricordo male anche in economia e scienze politiche.
Credo sia il minimo averle anche nelle nostre aule, che dite?

avendo 40 gradi di temperatura l'aria condizionata diventa un fattore di sopravvivenza... non capisco però l'uso sproporzionato che se ne fa in questi giorni, che di gradi ce ne sono 24 scarsi... l'altro giorno dopo 1 ora nel lab 145 sono uscito fuori con un principio di bronco polmonite 
Verhyppo
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 21-05-2009, 08:58:53 »

io credo che non ci sia bisogno di condizionatori adesso ma solo di qualcosa che faccia il ricircolo dell'aria perchè quando in un aula ci sono 100 persone che respirano affannosamente (e ahime non se ne può fare a meno  cry ) l'ossigeno comincia a scarseggiare e l'aria diventa irrespirabile e puzzolente... e stare con le porte aperte è praticamente impossibile visto che i corridoi sono diventati dei luoghi di "cuttigghio" e fuori la gente si mette ad urlare senza rispetto per le lezioni che si stanno svolgendo nelle aule... 
Non sono esperta in fatto di condizionatori però credo che abbiano anche questa funzionalità, no?
mascarinho87
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 21-05-2009, 13:08:29 »

Sono d'accordo con te Verhyppo,
la settimana scorsa, credo fosse Lunedì, seguivamo Sicurezza in aula 3, con tutte le porte chiuse, e dopo un'ora o anche meno non si riusciva più a respirare 
Io che ero nelle prime file, ma penso tutti, ho avuto difficoltà a seguire, così come il professore e abbiamo dovuto aprire, ma ormai era troppo tardi.
Quindi in questo periodo è sufficiente lasciare le porte aperte e stare nelle prime file, dove si sta meglio e si segue meglio. Il riciclo per ora basta, l'aria condizionata serve tra un mese  ok

Se anche tu ami i Within Temptation, iscriviti al forum del fanclub italiano:
http://within-temptation.forumitalian.com/

o visita il sito ufficiale:
http://www.within-temptation.com/
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #12 on: 21-05-2009, 13:41:05 »

avete seguito una lezione di pomeriggio in aula 4?dopo il sole che ci batte tutta la giornata arriva a diventare un forno è veramente faticoso seguire con quella temperatura, e con tutte le porte aperte la situazione non cambia granchè tranne per chi sta seduto nella prima fila davanti alla porta dove si sente un pò di corrente..

bluegirl
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 22-05-2009, 10:20:56 »

Concordo con Vivynz...ieri pomeriggio nelle aule si moriva. E poi ripeto fare esami a giugno e luglio con quel caldo, non aiuta proprio nessuno e personalmente a me risulta difficile anche concentrarmi come si deve
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #14 on: 22-05-2009, 10:26:27 »

già infatti...è ancora più complicato concentrarsi, stare attenti, capire...

Pages: [1] 2 3   Go Up
Print
Jump to: