Pages: 1 ... 5 6 [7]   Go Down
Print
Author Topic: Prova in itinere  (Read 20287 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #90 on: 03-12-2008, 23:00:14 »

no io l'ho fatta di mattina nell'aula con il professore Stanco.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
k1r4
Apprendista Forumista
**

Il mio nick si pronuncia cappaunoerrequattro!!

« Reply #91 on: 04-12-2008, 13:09:15 »

Fr3d3rik tu a che ora hai fatto la prova??? sei stato come me tra i fortunati a subire la "randomizzazione" del Prof. Gallo? [Emoticon] Rosik Asd

ma cosa ha "randomizzato" gallo? Sono curioso  [Emoticon] Asd

Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #92 on: 04-12-2008, 15:22:36 »

qualcuno ha la copia della prova per la parte che riguarda i due esercizi con gli oggetti??
« Last Edit: 04-12-2008, 15:24:22 by Vivynz » Logged

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #93 on: 04-12-2008, 18:47:02 »

effettivamente anche io...

Gam
Apprendista Forumista
**

« Reply #94 on: 04-12-2008, 19:05:01 »

Ragazzi, ma sapete per caso se il primo foglio della prova in itinere era diverso per ogniuna delle 3 persone disposte in una fila?.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #95 on: 04-12-2008, 19:15:18 »

si se non ricordo male, anche perchè discutendo del compito con un collega ci siamo accordati di aver avuto versioni diverse dello stesso esercizio...

Gam
Apprendista Forumista
**

« Reply #96 on: 04-12-2008, 19:27:06 »

per esempio nn ricordo se nel mio compito il primo esercizio era con i-- e j++ oppure --i e ++j. Per caso sai se c'erano queste due versioni?
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #97 on: 04-12-2008, 20:02:13 »

il mio era i-- e j++ gli altri non lo so.

goofy84it
Guest
« Reply #98 on: 05-12-2008, 01:20:58 »

Fr3d3rik tu a che ora hai fatto la prova??? sei stato come me tra i fortunati a subire la "randomizzazione" del Prof. Gallo? [Emoticon] Rosik Asd

C'è stato comunicato che la prova si sarebbe fatta nell'aula 128. Tutti siamo andati a prendere posto e abbiamo aspettato che venisse il prof dalle 11.45 alle 12.20.

Tutt'un tratto è entrato il prof. Gallo che ha detto: "beh... siete qui da più di 20 minuti, e sicuramente vi sarete già sistemati per benino e anche organizzati... quindi adesso faremo una bella Randomizzazione". Ha fatto scendere tutta l'ala destra davanti la cattedra, ed ha iniziato a spostare gli alunni a caso... insomma ci ha dato una bella mischiata!!!!!!!!! FORTE, NO??? Poi arrivò il prof. Cincotti e disse: "Quando mi sono laureato il Prof. Gallo era il presidente della commissione. Il suo Hobby preferito è quello di spostare i ragazzi di banco!!!" e noi eravamo davvero felici...

CMQ... io ho avuto la fortuna di seguire qualche lezione con Gallo l'anno scorso e devo dire che è di una bravura fuori dal normale !!!!! è un grande davvero!!!! Lo stimo e lo ammiro molto! e poi... mi fa simpatia!!!
« Last Edit: 05-12-2008, 20:28:14 by goofy84it » Logged
goofy84it
Guest
« Reply #99 on: 05-12-2008, 01:23:28 »

per esempio nn ricordo se nel mio compito il primo esercizio era con i-- e j++ oppure --i e ++j. Per caso sai se c'erano queste due versioni?

Ciao GAM, io ho visto che i compiti erano 2 versioni. L'amico mio (davanti a me) aveva un altro compito... ma cambiavano pochissime cose...

e se qualcuno avesse copiato senza accorgersene... Huh? ehehehe [Emoticon] Rosik Asd

mamma mia... boh
 ciao
MisteroLupo
Apprendista Forumista
**

Tra il dire e il fare c'è distanza di hamming 2.

« Reply #100 on: 05-12-2008, 10:43:13 »

CMQ... io ho avuto la fortuna di seguire qualche lezione con Gallo l'anno scorso e devo dire che è di una bravura fuori dal normale !!!!! è un grande davvero!!!! Lo stimo e lo ammiro molto! e poi... mi fa simpatia!!!
Un grande!
Si sa qualcosa sui risultati? Quando escono?
salvuccio1983
Guest
« Reply #101 on: 05-12-2008, 11:05:27 »

Ragazzi sono una matricola inscritto quest'anno al corso di laurea . Posso sapere se potevo partecipare alla prova in itinere ? E se si quando la posso rifare ? In questo momento sto studiando fondamenti di informatica (Periodo esame febbraio marzo ) . Grazie  ciao
ShiShi
Apprendista Forumista
**

« Reply #102 on: 05-12-2008, 11:33:08 »

Potevano partecipare tutti..ma non si può recuperare, forse puoi fare la seconda prova in itenire, ma è collegata alla prima.
salvuccio1983
Guest
« Reply #103 on: 05-12-2008, 12:30:17 »

Forse è meglio chiedere al prof . Comunque se sai qualcosa fammi sapere .
k1r4
Apprendista Forumista
**

Il mio nick si pronuncia cappaunoerrequattro!!

« Reply #104 on: 05-12-2008, 21:42:08 »

C'è stato comunicato che la prova si sarebbe fatta nell'aula 128. Tutti siamo andati a prendere posto e abbiamo aspettato che venisse il prof dalle 11.45 alle 12.20.

Tutt'un tratto è entrato il prof. Gallo che ha detto: "beh... siete qui da più di 20 minuti, e sicuramente vi sarete già sistemati per benino e anche organizzati... quindi adesso faremo una bella Randomizzazione". Ha fatto scendere tutta l'ala destra davanti la cattedra, ed ha iniziato a spostare gli alunni a caso... insomma ci ha dato una bella mischiata!!!!!!!!! FORTE, NO??? Poi arrivò il prof. Cincotti e disse: "Quando mi sono laureato il Prof. Gallo era il presidente della commissione. Il suo Hobby preferito è quello di spostare i ragazzi di banco!!!" e noi eravamo davvero felici...

LOL ...è un grande

Pages: 1 ... 5 6 [7]   Go Up
Print
Jump to: