Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Ordinamento quinquennale e IUM??  (Read 1582 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
zeuslinux
Matricola
*

« on: 04-06-2009, 18:53:11 »

Sono del vecchio ordinamento quinquennale. Devo sostenere l'esame di Iterazione Uomo Macchina e come me altri studenti del mio stesso ordinamento.. Mi rivolgo al professore Stanco e al professore Gallo. Potreste dire con chiarezza CONCORDE (ovvero che la pensate allo stesso modo...)se noi del quinquennale dobbiamo dare oltre allo scritto di I&M anche il laboratorio oppure no? Se si, è possibile dare prima lo scritto e poi in separata sessione il laboratorio o viceversa? Capisco che non è colpa di voi professori di tutta questa confusione riguardo alle corrispondenze ordinamento-tipo_esame ma noi tutti studenti vi chiediamo un pò di pazienza nel chiarire la faccenda altrimenti le cose si complicano di più. Aspettiamo fiduciosi una vostra risposta.
Filippo Stanco
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 10-06-2009, 12:21:01 »

CONCORDEMENTE diciamo quello che abbiamo sempre detto.
Dovete fare lo scritto (ma non l'orale) e poi una prova al laboratorio in Java (ma non il progetto).
Ciò è anche CONCORDE con ciò che abbiamo fatto in passato con i vostri colleghi.
mar_78
Matricola
*

« Reply #2 on: 10-06-2009, 12:42:13 »

Il prof Gallo mi ha detto via email che la prova consiste solo nello scritto,cmq parlerò con lui
Filippo Stanco
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #3 on: 11-06-2009, 07:53:24 »

La prova consiste in uno scritto e poi in una prova integrativa in laboratorio. Penso che il prof. Gallo non possa che dirle la stessa cosa. Inoltre le ricordo che il docente della materia sono io quindi il suo "comunque parlerò con lui" suona male. Parli COMUNQUE con chi vuole ma alla fine dovrà fare sempre due prove!
« Last Edit: 11-06-2009, 08:04:29 by Filippo Stanco » Logged
mar_78
Matricola
*

« Reply #4 on: 11-06-2009, 09:58:26 »

Salve prof mi scusi per il mess di prima,le volevo chiedere se la prova di lab era possibile
farla per la sessione di luglio perchè penso di non arrivarci per il 25 giugno,ancora devo fare
il tesserino,un altra cosa il lab in cosa consiste?dove posso trovare il materiale did?grazie
Saluti
Filippo Stanco
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #5 on: 11-06-2009, 10:48:45 »

il tesserino viene fatto in giornata.
può comunque fare la prova a luglio. La prova consiste in qualche semplice esercizio di elaborazione delle immagini fatto in JAVA. non esistono testi degli esami precedenti...
« Last Edit: 12-06-2009, 11:57:01 by Filippo Stanco » Logged
zeuslinux
Matricola
*

« Reply #6 on: 12-06-2009, 17:09:00 »

hehe ... Grazie della risposta chiara ( ho utilizzato prima la parola "concorde" no per retorica o altro ma per dare l'idea della confusione a riguardo, non solo mia ma anche , come ha visto dal thread, degli altri colleghi) .
 Adesso è comunque tutto chiaro.  Grazie prof.!  ok
« Last Edit: 12-06-2009, 17:20:08 by zeuslinux » Logged
Giovanni Gallo
docente
Forumista

« Reply #7 on: 12-06-2009, 22:56:05 »

uah uah uah

quello stonato di Gallo ogni tanto si confonde... per questo motivo da ormai due anni rinvio sempre al puntuale, preciso e memore prof.Stanco questi problemini di esami.

Certo che se faceste esami entro qualche mese la vita nostra e vostra sarebbe migliore no?

Vado ufficialmente e e clamorosamento off topic:

voglio una riforma della università (un'altra!) dove gli esami si fanno la settimana dopo che è finito il corso o... si deve ripetere la frequenza. Utopia? Follia? Beh in USA e UK e India va proprio così...

però non voglio aprire alcun tread su questo, nè flame, nè nulla.
Mi andava di dirlo e basta... non occorre che nessuno "concordi" con me su questo  yoh

GpG

---
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: