Pages: [1] 2 3 4   Go Down
Print
Author Topic: Esiti esame 9 giugno.  (Read 6109 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alfredo Pulvirenti
Moderator
Apprendista Forumista

« on: 20-06-2009, 00:13:18 »

Li trovate alla pagina web del corso.
A.Pulvirenti
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #1 on: 20-06-2009, 07:38:36 »

mi scs ma nn era più giusto riuscire a visionar ei compiti prima dell'esame di giorno 25??

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #2 on: 20-06-2009, 07:47:27 »

non ci posso credereeeeeeeeeeeeee secondo me ha sbagliato  [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd :[Emoticon] Asd:qualcuno che l'ha già fatto mi sa dire più o meno quanto tempo passa dall'esame all'assegnazione del progetto?tanto per organizzarmi visto che ci sono anche altri esami 

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #3 on: 20-06-2009, 07:58:08 »

Considerando :
I progetti saranno assegnati dopo la correzione dello scritto del 25 giugno.

Direi che il tempo che passa dall'esame all'assegnazione del progetto e' il tempo che il prof impiega a correggere lo scritto e postare i risultati.
Direi una decina di giorni tipo ora, probabilmente qualche giorno in meno anche. Cmq di preciso non si sa.
Penso, in ogni caso, che se ne parli a Luglio tra la prima e la seconda settimana (massimo).

Ciauz

I love penguins, dead ones...
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 20-06-2009, 07:59:51 »

ok grazie  spero non si incroci troppo con discreta il 7 luglio 

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
nicky
Matricola
*

« Reply #5 on: 20-06-2009, 08:27:02 »

ma se si  passa il progetto,quanto punti ti danno? c'è un minimo?
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #6 on: 20-06-2009, 08:33:20 »

bho ma sapevo che ne poteva anche togliere...sul sito non c'è scirtto niente?

Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #7 on: 20-06-2009, 08:54:14 »

Si vero, potrebbe anche togliere punti. Conosco colleghi che una volta avevano preso 18 agli scritti e li ha bocciati al progetto.

Credo cmq che il voto (positivo) oscilli tra lo 0 e i 2 punti in + (forse 3). Cmq non sono sicuro.

Ciauz

Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #8 on: 20-06-2009, 08:56:33 »

nell'introduzione al corso c'è scritto al più 3 punti..bè ma per essere bocciati così bisognerebbe fare proprio un disastro credo..o no?

Zeridos
Forumista

The Original

« Reply #9 on: 20-06-2009, 09:03:01 »

Penso di si.
Nel caso che mi hanno riferito, il prof voleva usato un file di oggetti e invece e' stato usato un file di testo e non potendo togliere nulla (il voto era 18) l'ha dovuto bocciare.

Chiaramente se fai ciò che il prof ti chiede non avrai problemi  , se non arrivi a fare qualcosa o per qualche motivo la fai diversa fa conto che toglie qualcosa. Quel caso cmq era estremo essendo passato con 18 purtroppo non aveva margini di errore Cheesy

In ogni caso queste sono voci di colleghi, personalmente non lo so (lo scopriremo presto cmq ).

Ciauz
« Last Edit: 20-06-2009, 09:04:41 by Zeridos » Logged

kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #10 on: 20-06-2009, 09:11:39 »

cmq prof a titolo informativo... il portale studenti nn funziona quindi nn riesco a prenotarmi, ci dica lei cosa dovremmo fare visto che oggi è l'ultimo giorno di prenotazione

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #11 on: 20-06-2009, 09:51:44 »

conviene che mandate una mail secondo me

Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #12 on: 20-06-2009, 09:58:45 »

scusate ma per chi ha fatto la 2° prova in itinere bisogna prenotarsi dal portale studenti oppure la nostra prenotazione sarebbe quella fatta dalla prima prova in itinere via email?
« Last Edit: 20-06-2009, 10:10:40 by Alex_47 » Logged
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #13 on: 20-06-2009, 10:01:50 »

vabbè a me interessa passare da 26 non penso che mi leva 8 punti  [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd [Emoticon] Asd

nicky
Matricola
*

« Reply #14 on: 20-06-2009, 10:06:24 »

mi sto preoccupando...io ho preso 18! a questo punto mi sono venuti i dubbi se accettare o meno...|
« Last Edit: 20-06-2009, 10:08:03 by nicky » Logged
Pages: [1] 2 3 4   Go Up
Print
Jump to: